Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s24 ultra e buds in regalo

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 03:06 PM)
3015 Visualizzazioni
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato ieri dal sito samsung il galaxy s24 ultra. Se registro il prodotto una volta ricevuto, avrò lo stesso la possibilità di ricevere le buds in omaggio? Durante l'acquisto non è venuto fuori nessun avviso.. grazie 
For81
Explorer
Opzioni
Mi sa di nò, anche per le buds è prevista la registrazione
0 Likes
For81
Explorer
Opzioni
O sono male informati oppure non so20240122_184411_826055_1705945453.jpg
0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
La partecipazione all'evento non è mica obbligatoria. L'acquisto da sito o app Samsung shop, per la partecipazione, si. Io l'evento l'ho seguito da altri siti. Oltretutto nel form è richiesta la ricevuta di acquisto non il ticket d'ingresso all'evento. Vedremo
For81
Explorer
Opzioni
Io ho provato a chiedere ma niente
0 Likes
brusa69
Pathfinder
Opzioni

Nella mail della registrazione al unpacked  con il codice sconto c’è l’offerta delle buds quindi ok. Bisogna leggere bene su Samsung members dove si attiva la promo delle buds del caricatore e per estrazione del notebook.. ripeto quante complicazioni

0 Likes
Antonino28
Apprentice
Opzioni
Salve buonasera, ho acquistato il samsung s24+ tramite negozio, è possibile ricevere lo stesso le buds in omaggio o il caricatore?
0 Likes
andreawayne1
Pioneer
Opzioni

Ti informo che dovuto al numero elevato di chat che abbiamo in attesa la tempistica di risposta potrebbe prolungarsi.

IT240117-96927316 all'interno dell'ordine ti confermo che la CARE PLUS non è stata inserita, come da T&C non può essere aggiunta successivamente.

L'ordine è stato spedito https://mysctrackandtrace.dhl.com/cview/search?c=IT&lang=it&num=7208297801 la spedizione è a partire da oggi.

Per ricevere le BUDS e partecipare al concorso per vincere il BOOK avresti dovuto partecipare all'iniziativa UNPACKED registrandoti entro il 17 Gennaio. 

Puoi aderire alla promo https://members.samsung.it/promozioni/tioffetravel24.

Avete letto? Cioè assurdo 

0 Likes
Members_DKMyQoF
First Poster
Opzioni

Incredibile questa cosa, veramente non ha senso!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati in Community! :handshake:

Vi sono diverse promozioni associate all'acquisto dei dispositivi Galaxy S24, richiedibili in base alle circostanze dell'acquisto.

L'iniziativa "I nuovi Samsung Galaxy regalano Buds2 Pro" può essere richiesta da coloro che si sono iscritti all'evento Galaxy Unpacked inserendo la propria email nel form dedicato, poi hanno acquistato il prodotto facendo l'accesso al proprio profilo Samsung entro il 24 Gennaio. Può partecipare anche chi acquista con partita IVA oppure chi ha acquistato mediante il sito Samsung Shop Student.

La promozione "I nuovi Samsung Galaxy ti regalano il caricabatterie Super Fast Charging 45W" è invece dedicata a chi acquista il prodotto sul nostro Shop Online e non ha aderito al trade in.

Potete vedere l'elenco delle promozioni attive, facendo l'accesso al vostro profilo Samsung Members:

https://members.samsung.it/

@andreawayne1 e @Members_DKMyQoF mi dispiace che le modalità di svolgimento delle promozioni non rispecchino le vostre aspettative. Samsung ha pensato di venire incontro a tutti i clienti proponendo tante diverse promozioni, tra cui quelle ancora attive sullo Shop (Raddoppia la memoria, Samsung Care+, Trade In, sconto del 30% sugli accessori, sconto a carrello sull'acquisto di due prodotti).

Sono certa che riuscirete ad aderire ad iniziative future!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
andreawayne1
Pioneer
Opzioni

No non è vero . Volete per caso che faccio il reso ve lo rispedisco indietro . Mi rimborsate , lo ricompro e prendo cosi? Cosa [RIMOSSO]  devo registrarmi se ho comprato entrando con il mio profilo ? Ma cosa sta dicendo ? Sta parlando di un cliente che spende MIGLIAIA DI EURO da voi. Voglio le buds se no attiviamo una class action che altro che figura come il note 7 che avete fatto tremare mezzo pianeta terra  !