in data 02-02-2023 01:02 PM
Avrei voluto acquistare il Galaxy book pro 360 16GB da 1 TERA
peccato che, su SAMSUNG.COM/DE in Germania, lo vendono al prezzo del 512gb 2000 euro circa
su samsung/.com/us galaxy book 3 pro 16'' + 16gb+1TB 1249 $ pari a 1135,69 euro
stesso prodotto sul sito SAMSUNG ITALIA ma con 512gb!!!!! 2099 euro!!!
vabbé dico io, paghiamo... ma almeno la scelta.
No, in Italia non è prevista, come l'anno scorso per il galaxy book 2 , il taglio da 1TB.
in data 03-02-2023 09:58 AM
Ciao Domenico1977,
citi diversi prodotti e diversi siti, per cui mi atterrò al modello Galaxy book pro 360 16GB di cui parli nella prima riga.
Esso è disponibile qui:
https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book-pro/buy/
Il modello ha un costo pari a 1599 euro, come riportato qui:
Se non fai riferimento a questo modello, potresti indicarci il modello esatto e fornirci il link del prodotto?
Per quel che riguarda i tagli di memoria, comprendo il tuo disappunto, ma per il nostro mercato è stato deciso di immettere solo i tagli di memoria che vedi essere disponibili.
Avremo modo di inoltrare la tua opinione ai nostri uffici competenti, in modo che possano essere prese in considerazione in futuro.
Ciao!
in data 03-02-2023 12:14 PM
Al solito su Samsung members, non prestate attenzione a quanto viene scritto e rispondete in modo del tutto casuale.
scrivo più chiaramente per venire incontro alla vostra poca voglia di leggere attentamente:
LA VERSIONE DA UN TERA DEI GALAXY BOOK 3 360 NON ESISTE IN ITALIA.
In Germania si, In UK si, in america SI (e IN AMERICA costano la metà!!!).
03-02-2023 02:17 PM - modificato 03-02-2023 02:25 PM
Ciao Domenico1977,
perdonami, ma vorrei analizzare meglio la situazione.
Tu hai indicato questo:
A questa affermazione, io ho risposto <<Per quel che riguarda i tagli di memoria, comprendo il tuo disappunto, ma per il nostro mercato è stato deciso di immettere solo i tagli di memoria che vedi essere disponibili>>.
Ho inoltre precisato il prezzo, che non è di 2099 euro, ma di 1599 euro. Dallo screenshot è chiaramente visibile che il taglio di memoria sia da 512 GB.
Ti confermo che per il nostro mercato non è previsto il taglio da 1TB.
Spero di aver chiarito meglio il mio precedente intervento. Considera inoltre che parli del Galaxy Book Pro 360 a inizio thread, qui:
La mia risposta si è dunque concentrata su questo prodotto.
Se ti riferisci al Galaxy Book 3, citato invece nell'oggetto, esso è un prodotto diverso, con un costo diverso.
In ordine abbiamo:
Galaxy Book3 360
Galaxy Book 3 Pro
Galaxy Book 3 Pro 360
Tutti i prodotti hanno, anche in questo caso, un massimo di 512 GB di memoria. Il costo è comunque variabile in base al modello, come da screenshot.
Qui il link diretto al nostro sito:
https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book3-pro/buy/?modelCode=NP960XFG-KC2IT
Ciao!