Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Chi può aiutanri a risolvere questo problema con imei non valido alla registrazione del.prodotto?
Premetto che il mio S22 ultra mi è... Visualizza Post
Ho provato ad acquistare un TV, ho utilizzato i punti reward per avere sconto ma poi nel pagamento c'è stato un problema e non ho concluso... Visualizza Post
Ma possibile che tutti gli anni non mi arriva mai il buono compleanno e pure ho aderito a ricevere tutte le comunicazioni, l'anno scorso ho... Visualizza Post
Buona sera,
Sono molto deluso di quello che mi succedendo o acquistato una TV NEO 95B Oled 75 pollici il 15.12.2021 tramite finanziamento... Visualizza Post
Salve ho partecipato alla promozione Galaxy Premium ti regala un Galaxy Watch e vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già ricevuto. Nella mail ho... Visualizza Post
Salve,
sto cercando di concludere un ordine dallo shop online, purtroppo però quando scrivo il mio indirizzo, questo non viene trovato dal... Visualizza Post
Buongiorno
ho partecipato alla promozione Perfect Gift Card di Natale. Ho seguito la procedura registrando il prodotto ma dal 27/12/22 la mia... Visualizza Post
Sono senza parole, ho comprato un galaxy watch5 pro lte sullo shop il 17 dicembre, oggi 30 dicembre non ho ancora ricevuto il mio ordine, e una... Visualizza Post
Salve, ho erroneamente cancellato il codice di attivazione ricevuta sulla mail e non so più dove trovarla...tempo fa c'era su member ora non... Visualizza Post
Buonasera volevo chiedere delucidazioni per quanto riguarda il voucher di 300 euro che mi è stato inviato dopo aver fatto un acquisto di 599 euro.
... Visualizza Post
Salve
ho fatto un acquisto sul sito come ospite, facendo il finanziamento con findomestic il quale mi ha dato esito positivo riguarda la... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei capire se la mia esperienza è un qualcosa di atipico o la consuetudine.
Ho acquistato una TV su Samsung Shop, un regalo di... Visualizza Post
Ciao a tutti.. lo scorso ottobre ho acquistato un samsung s22 ultra, ed ho partecipato alla promo che da diritto al wacth 4.
in data 04/11 ho... Visualizza Post
Ho effettuato l'ordine on line e solo dopo svariate telefonate si sono ricordati. Segnalazioni fatte andate nel dimenticatoio e ad oggi 27... Visualizza Post