Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con imei

(Argomento creato il giorno: 08-01-2023 09:41 PM)
348 Visualizzazioni
o_cantinier
Journeyman
Opzioni
Chi può aiutanri a risolvere questo problema con imei non valido alla registrazione del.prodotto?
Premetto che il mio S22 ultra mi è stato.regalato.e comprato in Svizzera mica crea problemi questo?
14 Risposte
MichelleFlip
Pathfinder
Opzioni
Penso che sia proprio questo il problema.
Visto che è un prodotto estero e neanche appartenente ad un paese UE, può essere che sia un impedimento la registrazione tra i suoi prodotti.
Può contattare il servizio clienti e chiedere delucidazioni all'operatrice

www.samsung.com/support/livechat
0 Likes
o_cantinier
Journeyman
Opzioni
Grazie
Kagome
Voyager
Opzioni
Per sapere L'IMEI corretta se non la si ha sotto mano bisogna andare su impostazioni e poi informazioni sul telefono
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao o_cantinier, benvenuto nella Community Samsung! 🙂

Stai avendo difficoltà con la registrazione del tuo Galaxy S22 Ultra sul nostro portale Samsung Members? 

https://members.samsung.it/

Se si, il motivo per cui il sistema ti dice che il codice IMEI non è valido, è quasi certamente dovuto al fatto che si tratta di un dispositivo estero, così come suggerito gentilmente da MichelleFlip. La piattaforma, infatti, è dedicata alla registrazione dei prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia.

Se non hai ancora contattato la Live Chat per un controllo, puoi anche mandare il codice a me tramite messaggio privato, così da poterlo verificare. Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).

Cornelia_L_0-1673286480826.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Ad ogni modo, ti rassicuro sul fatto che la registrazione a Members non è obbligatoria ai fini della Garanzia nè per poter richiedere assistenza, ma è solo una cosa in più. 🙂 Se dovessi avere bisogno di supporto per il tuo Galaxy, quindi, potrai contattare il Servizio Clienti come di consueto.

Per conoscere le politiche di Garanzia Samsung per i prodotti esteri, puoi consultare questo sito:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
o_cantinier
Journeyman
Opzioni
Grazie gentilissima, serve la registrazione per una promozione che serve attivare mediante proprio la registrazione
0 Likes
o_cantinier
Journeyman
Opzioni
Stamattina ho chiamato il sevizio clienti samsung ha detto che è tutto ok, solo che la registrazione del cellulare la devo fare mediante un pc
0 Likes
o_cantinier
Journeyman
Opzioni
Sono riuscito a registrare il mio S22 ultra ,adesso ho un problema da risolvere , il.mio S22 ultra era collegato promozione con in regalo un Watch 4. Non riesco ad accedere alla parte finale per averlo 
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Che significa che non riesci a completare la parte finale?
Fai uno screenshot della parte del modulo che ti da il problema

HUFWBCx.png
0 Likes
o_cantinier
Journeyman
Opzioni
Il problema è che non trovo la mia promozione. Cioè quella a cui si aderiva comprando l'S22 ultra. Come ho spiegato in un altro post , il cellulare è stato comprato in Svizzera da Interdiscount
0 Likes