Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The Perfect Gift Natale 2022

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 09:35 AM)
376 Visualizzazioni
Members_iloUzE4
First Poster
Opzioni

Buongiorno

ho partecipato alla promozione Perfect Gift Card di Natale. Ho seguito la procedura registrando il prodotto ma dal 27/12/22 la mia richiesta è ancora in valutazione.

Quali sono i tempi per sbloccare la richiesta e farmi inviare la gift card?

Qualcuno l'ha già ricevuta e in quanto tempo?

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_iloUzE4, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto descrivi, posso rassicurarti sul fatto che la procedura sta avanzando in modo corretto. Tieni conto che nei casi in cui i requisiti sono rispettati e la documentazione risulta corretta, il reparto invia la e-mail di validità entro 10 giorni lavorativi, come da regolamento:

https://members.samsung.it/public/promo_images/701/Regolamento.pdf

Veronica_F_0-1672671733303.png

Poichè la tua richiesta è in valutazione dal 27 Dicembre, risulta essere trascorsa meno di una settimana e, considerate le festività, non emerge una situazione inusuale 😊

Vorrei tuttavia assicurarmi che tutto sia procedendo per il meglio esaminando la tua pratica di adesione: a tal fine, potrai inviarmi un messaggio privato indicandomi l'indirizzo e-mail di partecipazione e il codice d'ordine legato alla richiesta di adesione (che puoi trovare sulla e-mail di conferma, inviata dal reparto a seguito della registrazione del prodotto all'iniziativa promozionale).

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Adamoaaa
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

ho aderito alla promozione the perfet gift card, è stata accettata, mi è arrivata la mail con il codice per registrarsi nel sito [RIMOSSO] ma quando cerco di registrarmi inserendo tutti i dati (mail, password, codice gift)  continua a drmi errore generale.... è da 4gg che provo continuamente, ma senza successo... contattato samsung ma nessuna risposta.... contattato  Epipoli che dovrebbe occuparsi di dare le gift card... nessuna risposta... qualcuno sa aiutarmi su come posso risolvere questo problema?

grazie!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Adamoaaa,

mi spiace per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: grazie ad essi, sarò in grado di verificare meglio la situazione e fornirti un riscontro.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
flads
First Poster
Opzioni
Ciao io l ho ricevuta oggi dal 29 dicembre
0 Likes