Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foxway affidabile?

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 03:44 PM)
566 Visualizzazioni
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Ho acquistato un tab s9 ultra 15 giorni fa poi è arrivato 10 ultra ho quindi acquistato con trade in. Il modello s9 ultra non l ho mai usato perché ero indeciso e volevo aspettare il 10 e poi valutare. Ad oggi dovrei spedire il mio s9 ultra mai usato quindi nuovo in tutti i sensi. Secondo voi mi conviene farlo o annullo tutto? Perché leggo ovunque che truffato danneggiano dispositivi ecc. 
Ma la ricevuta va inserita nel pacco?
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fabio20

Dalla mia esperienza il problema è che spesso gli schermi hanno piccole bruciature interne e FoxWay è molto attenta a quello.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
InMediuM
Pioneer
Opzioni

Ma scusa @Ernesto1990 a parte il discorso su Foxway, tu saresti disposto praticamente a regalare un tablet nuovo alla cifra irrisoria che ti darebbero loro? Ma vendilo su Ebay e sicuramente prenderai di più.
Ma questo anche se lo avessi usato da 1 anno.
Io non riesco a capire chi si affida a queste iniziative ed è disposto a svendere i propri prodotti.

0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Infatti vendo a privato a 850 900
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Perché regalare? A me mi sarà costato 550 cashback compreso
0 Likes
InMediuM
Pioneer
Opzioni

Comunque io ho un S7+ (che allora era il top di gamma sui tablet) e un S9+. Onestamente io non vedo alcuna differenza significativa tra i due. .. immagino che con il nuovo sarà la stessa cosa.
Comunque la vergogna è che un tablet top di gamma dopo credo 3 anni non venga più aggiornato.

0 Likes
Ernesto1990
Pathfinder
Opzioni
Ora gli anni sono 7 con s10
Fabio20
Pathfinder
Opzioni

se fosse così non avrei da temere dato che il mio è nuovo.

Ma il problema è che leggendo il forum, non c'è tutela da parte di samsung, in pratica foxway può dire quello che vuole e amen. Almeno Samsung dovrebbe garantire in qualche modo dato che è sua la promo, oppure ancora meglio gestire il trade in direttamente come fa la principale concorrente. Il senso del trade in è proprio di cedere l'usato senza avere rogne o paure che succeda qualcosa, se così non è in effetti tanto vale vendere a privati

Fabio20
Pathfinder
Opzioni

Regalare? scusa ma li hai letti i valori di valutazione? Per es Tab S9 Ultra è 740€, che è più o meno quello che si ricaverebbe vendendo a privati

InMediuM
Pioneer
Opzioni

Certo che è regalato costa quasi il doppio nuovo.
Se poi è nuovo come dice lo vendi tranquillamente a 900 euro minimo.

0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni

che c'entra quanto costa nuovo, nessuno ti darebbe mai più di 800, basta vedere su eBay o subito

tra l'altro ora che sono usciti gli s10 la stessa Samsung vende il tab s9 ultra a 999, altro che doppio