Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza negativa al massimo con samsung.

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 07:13 PM)
62 Visualizzazioni
Casper96
Journeyman
Opzioni
Beh ragazzi, da anni sono con samsung galaxy.. Ma mai trattato come oggi.
Ho acquistato con il trade in il 25 plus, ma una volta ordinato e consegnato non ho mai ricevuto l'email per spedire il vecchio dispositivo. 
Risultato?! Eh niente, per Samsung non c'è mai stata richiesta di trade in su quell'ordine. 
No comment! 
0 Likes
11 Risposte
davi122
Pathfinder
Opzioni
Benevento in Samsung, gli importa solo avere i tuoi soldi dopo di che vieni lasciato a te stesso 😊
Casper96
Journeyman
Opzioni
Ma sul serio! Non ci vai fuori, hanno ragione loro! Il cliente non conta niente 🤷🏼
0 Likes
davi122
Pathfinder
Opzioni
Scelta più sbagliata che potessi fare é stata passare a Samsung s24 ultra..ora l'ho messo in vendita per poter prendere un Pixel Pro 9, ma ti dico solo che anche Pixel lo valuta 300€ ti fa capire..
0 Likes
Casper96
Journeyman
Opzioni
Che tristezza, ormai samsung si sta facendo superare da tutti in tutto.. Batteria e fotocamere, e la cosa è grave!
0 Likes
girizz
Apprentice
Opzioni
Cambio telefono ogni anno e non ho mai avuto problemi con il trade in 🤷‍♂️
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Casper96,

Mi spiace per la situazione.

Il nostro sistema prende in automatico la richiesta di aggiungere l'opzione di Trade-In agli ordini, per cui se hai richiesto di far valutare il tuo usato per forza deve apparire.

Se non ti sei ricordato di aggiungerla in tal caso è purtroppo impossibile rimediare.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra79
Pathfinder
Opzioni
Nel riepilogo ordine compare il trade in, fai lo screen e glielo mandi
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
🤦
0 Likes
Casper96
Journeyman
Opzioni
È quello che ho fatto, ma niente da fare..
Alla fine io per loro sono solo una misera formica contro un colosso mondiale 🤷🏼
0 Likes