Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CTDI - Ordine cancellato??

(Argomento creato il giorno: 20-03-2023 04:42 PM)
1333 Visualizzazioni
keelindor
Journeyman
Opzioni
Buongiorno in data 16/2 ho eseguito l'acquisto di un S23 aderendo alla promozione samsung+ value restituendo il mio vecchio S22.

In data 11/3 ho spedito l's22 che risulta consegnato la scorsa settimana.

Oggi mi sono arrivate due mail da CTDI:

1.  
    poiche ha annullato il suo ordine / reso il dispositivo promozionato, non potra piu partecipare allaSamsung + Value

Se ha gia spedito il suo dispositivo, CTDI procedera a restituirlo.

Se non ha ancora spedito il suo dispositivo, La preghiamo di non procedere.

Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti, La preghiamo di contattare CTDI all’indirizzoSupporto.samsung@ctdi.eu

Grazie,

CTDI Spagna

2.  
    ti informiamo che il dispositivo usato inviatoci non è conforme ai requisiti indicati nei Termini e Condizioni per partecipare all'iniziativa promozionale.

CTDI restituirà il dispositivo usato *.

∗ Le spese di spedizione per la restituzione del dispositivo usato saranno a carico di CTDI

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi contattare CTDI all'indirizzoSupporto.samsung@ctdi.eu

Grazie

CTDI Spagna

Io sono in possesso dell'S23 di cui non ho eseguito nessun reso/annullamento dell'ordine.

Per quanto riguarda la non conformità dell's22 vorrei avere qualche informazione in più, anceh perchè ho già fatto questa procedura negli anni precedenti senza avere mai problemi

Ho già scritto a loro ma non ho ancora avuto risposta, come posso procedere?

UPDATE 14/4
Nelle scorse settimane ho segnalato la problematica al supporto Samsung e inviato screen delle mail automatiche ricevute da CTDI e della prova di invio del telefono nei termini indicati.
In questo periodo non ho mai avuto risposta da CTDI.
Oggi ho ricevuto da Samsung una mail con la programmazione del ritiro (già pagato) del mio vecchio dispositivo la prossima settimana per una nuova valutazione da CTDI.

UPDATE 04/05: 
Mi è finalmente arrivato il bonifico da CTDI, ora sono in attesa di quello ulteriore da 100€ di Samsung

33 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Tranquillo, non ti risponderanno mai. Non hanno mai risposto a nessuno fino ad oggi.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao keelindor, benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto scrivi, è molto probabile che la prima e-mail consista in un errore, di cui ci scusiamo a nome del nostro partner.

Per quanto riguarda la seconda e-mail, ti confermo che è opportuno capire le motivazioni alla base dell'impossibilità di valutare il prodotto.

In questi casi è necessario scrivere direttamente a CTDI, dunque hai agito in modo corretto: tieni presente che le risposte non sono sempre immediate, in quanto i partecipanti all'iniziativa sono tantissimi e capirai che le richieste a loro inviate (di diversa natura, dunque non solo chiarimenti sulla valutazione) possono essere numerose.

Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e mi risulta che, nella giornata di ieri, abbia comunicato con il nostro supporto Promozioni: l'incaricato ha aperto una segnalazione al fine di avviare delle verifiche sul tuo caso, sulle quali riceverai presto un riscontro.

Restiamo a disposizione!

@Walty71, ad onor del vero, in fase di verifica di casi specifici, abbiamo constatato che CTDI risponde correttamente alle e-mail.

Come indicato sopra a keelindor, i partecipanti all'iniziativa sono moltissimi e le richieste a loro inviate possono essere numerose: per questo motivo, è possibile dover attendere per ricevere un riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Shahab93
Apprentice
Opzioni
La mia situazione è esattamente la stessa. Ieri ho ricevuto le stesse due e-mail per il mio vecchio S20+ e ho inviato un'e-mail all'assistenza CTDI. Ma ancora nessuna risposta..
0 Likes
keelindor
Journeyman
Opzioni
Mi è arrivata ora una mail da CTDI in cui mi comunicano la spedizione del mio dispositivo usato senza neanche aver risposto alle mie mail
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Shahab93, keelindor,

ho provveduto a contattarvi in privato per richiedervi alcuni dati utili a delle verifiche.

Controllate sul vostro profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se vi state connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Vi aspetto! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Shahab93
Apprentice
Opzioni
Anche io!
Fra1984
Journeyman
Opzioni
Stessa identica situazione. Anche io appena ricevute le due mail di cui sopra ho tempestivamente contattato il supporto Samsung ed inviato richiesta di chiarimenti a CTDI. Purtroppo il dispositivo risulta già spedito tramite DHL, senza aver ricevuto alcuna risposta da parte di CTDI. Attendo indicazioni da parte vostra. Grazie
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Fra1984 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In questo caso, sarà necessario attendere un riscontro dal nostro partner CTDI. Quanto prima, ti verrà inviata una comunicazione mediante posta elettronica con tutti i dettagli del caso.

Per completezza d'informazioni, ricordo che potrai metterti in contatto con il nostro partner tramite l'indirizzo di posta elettronica supporto.samsung@ctdi.eu. 

Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità, non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
keelindor
Journeyman
Opzioni
Aggiornamento 29/3
Oggi mi è arrivato l'S22 spedito da CTDI
Il telefono è funzionante ed è stato acceso in quanto è configurato. Ho trovato anche alcune app aperte (telefono e Google) quindi qualcosa ci hanno fatto
Ad oggi non ho avuto alcun riscontro né alle varie mail mandate a CTDI né ulteriori contatti dal supporto Samsung.
Mi sono letto nel contratto le varie condizioni che definiscono un prodotto non idoneo ma non ho idea di quale sia il problema con il mio
0 Likes