Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna ordine

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 12:13 PM)
333 Visualizzazioni
Valesupers83
Student
Opzioni
Buongiorno, ieri tramite shopping online di Samsung mi decido ad acquistare il tanto agognato s23 ultra in una colorazione esclusiva.
Il prodotto mi viene dato come disponibile e pronto per la consegna express (24/48h lavorative), quindi decido per l'inoltro dell'ordine.
Importo pagato tutto subito (!!!) per poi scoprire amaramente che la data di consegna prevista è il 07/02/24.
Trovandolo INACCETTABILE, decido di contattare il servizio clienti per avere ulteriori spiegazioni.
Mi viene detto (anche piuttosto sgarbatamente) che non è possibile farci niente e che non si può fare altro che attendere.
Mi viene inoltre detto che non è possibile annullare l'ordine in quanto già in preparazione (!!!!!!), impedendomi quindi di andare a prendere il mio telefono nuovo altrove.
Trovo ASSURDO E POCO PROFESSIONALE da parte di Samsung questo atteggiamento nei confronti di una cliente fedele.
Spero di venire contattata QUANTO PRIMA dal servizio clienti con notizie CERTE sulla spedizione del mio nuovo smartphone che mi auguro essere CELERE come promesso in fase di acquisto.
Attendo risposte.
6 Risposte
PinoDC
Journeyman
Opzioni
Come fa ad essere in preparazione se la consegna è prevista a Febbraio?

Io proverei a ricontattarli telefonicamente, magari hai trovato un'operazione poco "competente".
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno,

Come per le serie precedenti al Galaxy S23 e seguente (S24) e la serie Z, le tempistiche per la preparazione e la consegna dei colori esclusivi va dalle 3 alle 6 settimane.

Nulla di errato o poco serio. Questo iter è noto già da alcuni anni.

HUFWBCx.png
Valesupers83
Student
Opzioni
Dal momento che al momento dell'ordine si parla di 24/48h lo trovo estremamente poco serio. Perché se avessi saputo che la consegna richiedeva minimo 20gg cercavo il mio nuovo telefono altrove. Comunque grazie per la risposta, adesso attendo contatti da parte del servizio clienti.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Valesupers83, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace leggere le tue parole e comprendo il tuo disappunto.

Vorrei richiedere una verifica sul tuo caso al supporto dedicato, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente,  il codice d'ordine e l'indirizzo email utilizzato in fase di acquisto.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
darknike
Pathfinder
Opzioni
Anche io quando ho ordinato L's23 Ultra , il 21 dicembre scorso, mi riportava come tempistiche 4/6 settimane visto lo avevo ordinato Grafite, ma il giorno dopo ho avuto notifica di avvenuta spedizione ... Dal tracking poi risultava consegna 8 gennaio ma poi, una volta preso in carico da Bartolini , la data di consegna è passata a 28 dicembre e così è stato
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Si sono messi in moto per personalizzare il prodotto
0 Likes