Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna CEVA

(Argomento creato il giorno: 04-12-2023 06:01 PM)
431 Visualizzazioni
Chevvina
First Poster
Opzioni

Il 23/11/23 acquisto il televisore online. 

Il 27/11/23 il televisore arriva all'HUB per la consegna. Sul sito dello spedizioniere CEVA c'è scritto consegna prevista entro le 00.00 del 04/12/2023. Telefono al call center ma è inesistente. Ad oggi del televisore ancora nessuna traccia. 

E tantomeno sono stata contattata dallo spedizioniere per concordare un appuntamento per la consegna come indicato nella mail di acquisto, visto che ho pagato anche il montaggio del televisore.

Non è che posso far a meno di andare al lavoro e restare a casa in attesa di un televisore che non si sa quando arriverà.

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chevvina, bentornato in Community!

Se il prodotto risulta trovarsi attualmente presso il magazzino del corriere CEVA, l'organizzazione della consegna spetta a quest'ultimo. Con forte probabilità, il corriere non ha potuto consegnare nella giornata di ieri, così come risultava indicato sul loro sito, ma solitamente in questi casi ritentano il giorno successivo oppure contattano telefonicamente per organizzare la consegna.

Dato che è trascorso un giorno dalla consegna prevista, ciò che ti consiglio è attendere la giornata odierna; se non ricevi alcun riscontro e non riesci a metterti in contatto con il corriere, ti invito a contattare il supporto dedicato Shop Online per maggiori informazioni:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Natale12
Student
Opzioni

Buongiorno, anch'io sono nella tua stessa situazione, dal tracciamento CEVA a me dovevano consegnare già  dal 27 novembre, ma nessuno mi ha mai contattato. CEVA impossibile da contattare, mandai una email, ma ignorata del tutto, provato a contattare anche spedizioniere per consegna finale con il risultato che i numeri sono irraggiungibili.......contattato Samsung, aperto ticket, 48 ore per avere una risposta, ovvero deve aspettare. Ieri ho postato anche qui sulla community, solita risposta di Samsung.......

Mi chiedo ma Samsung, oltre a dare sempre le stesse risposte a noi acquirenti, non prende nessun tipo di provvedimento nei confronti di Ceva e spedizionieri annessi?

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Natale12,

comprendo il disagio in virtù dell'esperienza riscontrata, ci mancherebbe.

Considerando la situazione, non posso che confermare quanto comunicato dal nostro reparto commerciale in data 29/11. In questo caso si rende necessario attendere, eventuali ritardi sono purtroppo dovuti alla grande quantità di acquisti che vengono effettuati questo in questo periodo.

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al reparto di competenza. Sono certo che avrai modo di ricevere quanto prima il tuo ordine. 

Per maggiori dettagli, ti chiedo di contattare il nostro supporto dedicato utilizzando i canali indicati dalla collega Expert Cornelia poco sopra. 

Grazie.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sambo73
Pioneer
Opzioni
Chevvina, posso chiederti riguardo questo tuo vecchio post, dopo quanti giorni di ritardo poi hai ricevuto il tv? Io oggi sono nella stessa situazione e leggendo le recensioni su trustpilot riguardo ceva logistics, non sono per niente tranquillo
0 Likes