Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso televisore: procedura corretta?

(Argomento creato il giorno: 04-12-2023 02:31 PM)
179 Visualizzazioni
MadMat79
Journeyman
Opzioni
Salve ho acquistato una TV, fatto l'ordine sul sito samsung ho avuto un ripensamento e l'assistenza mi ha detto che bastava poi rifiutare la consegna per avere il reso automatico (tra l'altro ho acquistato sempre dal sito samsung un altro tv un paio di giorni dopo). A qualcuno è capitata una cosa simile? Avete avuto problemi con il reso? 
0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MadMat79,

in merito a quanto da te segnalato, al fine di poter verificare se la pratica di reso sia stata avviata correttamente, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email utilizzato in fase di acquisto, il tuo recapito telefonico e il numero d'ordine dell'acquisto effettuato. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

A presto!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
MadMat79
Journeyman
Opzioni
Dal servizio clienti (la chat whatsapp samsung) mi dicono che si è creata una "situazione anomala" (testuali parole) per il mio rimborso e che apriranno una segnalazione...eppure avevo seguito TUTTE le istruzioni che mi avevano dato.
0 Likes
MadMat79
Journeyman
Opzioni
Parliamo di un televisore che non è stato nemmeno consegnato dal corriere ma che è semplicemente tornato indietro.
0 Likes
MadMat79
Journeyman
Opzioni
Questa la risposta del servizio clienti : "Si è creata una situazione anomala che ha impedito il rimborso nelle tempistiche previste, aprendo la segnalazione i colleghi del reparto interno avranno modo di verificare cosa è successo".
0 Likes