in data 03-09-2023 04:23 PM
Salve,
ho spedito il mio S22 ultra per aderire alla promozione del fold5, il giorno 24 Agosto il corriere mi notifica la ricezione del pacco da parte di CTDI.
Il giorno 29 Agosto CTDI mi scrive dicendo che hanno ricevuto il dispositivo, ma il codice IMEI non è corretto (strano visto che è lo stesso usato su Samsung Members per registrare a suo tempo l'S22...) e mi dicono che: "Per poter procedere ugualmente alla valutazione del suo dispositivo abbiamo bisogno che Lei ripeta la seguente procedura", ho rifatto la procedura di cessione del dispositivo con il pin indicato nella mail (gli ho anche mandato mail per capire se era tutto ok..ma tanto non risponderanno), ma da allora non si sono fatti vivi.
E' capitato anche a qualcuno di voi di incotnrare il mio stesso inconveniente? Qualcuno tra gli "expert" sa dirmi se la cosa è corretta?
Grazie
in data 03-09-2023 05:56 PM
in data 03-09-2023 06:05 PM
in data 04-09-2023 09:39 AM
Ciao a tutti,
@usti73, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
@Axel017, mi spiace per quanto scrivi.
Desidero informarti che le nostre promozioni si basano su un regolamento depositato presso l'apposito Ministero che ne verifica il corretto svolgimento. Questo al fine di tutelare sia il cliente finale che deciderà di aderire alla promozione, sia l'azienda erogatrice della promozione.
Laddove avessi necessità, lo Staff Expert rimane a completa diposizione.
A presto!
in data 05-09-2023 12:54 PM
@Andrea_C1 ti ho scritto in privato...
in data 05-09-2023 02:51 PM
Ciao @usti73,
ho risposto al tuo messaggio privato per fornirti ulteriori dettagli in merito alla tua segnalazione.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 05-09-2023 08:55 PM
Salve,
arrivata mail questa sera di ctdi che conferma la valutazione massima del mio s22 ultra.
Problema chiuso.
Grazie
in data 06-09-2023 11:48 AM