Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con Galaxy: Gestione Mondo Affari

(Argomento creato il giorno: 15-06-2022 01:14 PM)
30795 Visualizzazioni
Andrea_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi informo che il precedente thread, legato alle esperienze vissute con Mondo Affari, è stato chiuso per scelta dell'autore.

Ci scusiamo fin da ora se non siamo riusciti a rispondere a tutti e vi assicuriamo che noi membri dello Staff faremo il possibile affinché ognuno di voi riceva il dovuto supporto.

Ritenendo che la precedente discussione fosse particolarmente utile e costruttiva, abbiamo deciso di aprire noi stessi un nuovo thread dove raccogliere le vostre esperienze.

Il tutto sarà supervisionato dal lavoro di noi Moderatori ed Expert che faremo in modo che la discussione avvenga nel rispetto delle norme di comportamento e dei T&C della Community.

Le norme sono presenti e verificabili all'interno del seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

I Termini e Condizioni del servizio invece sono verificabili all'interno del seguente link:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/termini-del-servizio-della-community-samsung/ba-p/46771...

Rimaniamo a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Moderator

1.435 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
ASSOLUTAMENTE NEGATIVA
Elel01
Maestro
Opzioni
Esperienza positivissima. Ho acquistato il mio s22 ultra da 256 da mediaworld poiché lo avevano subito pronto e in 1 giorno è arrivato (giorno del dayone fra l'altro). Come da accordi mi è stata mandata mail per mettermi d'accordo con il corriere ed ho fatto così. Il 25 febbraio il mio s21 ultra (preso dal sito samsung in preordine) è stato ritirato. Il 20 Aprile è arrivato il bonifico da 800 euro con grado di valutazione A, il telefono era come appena uscito dalla scatola
Francy72
Helping Hand
Opzioni
il massimo del rimborso non era 750 euro ?
0 Likes
sstrap63
Voyager
Opzioni

-05-09 201834.jpg825 euro per S21 Ultra 5G 256 Black grado A) comprando S22 Ultra 256 da Mediaworld online che ha riconosciuto anche 100 euro di buono, come e-Store approvato

Elel01
Maestro
Opzioni
800 euro per il 21 ultra da 128 giga se veniva acquistato non dal sito samsung (che dava subito 100 euro di cashback) ma da qualsiasi altro store aderente
Francy72
Helping Hand
Opzioni
quindi 725 + 100 come tutti
0 Likes
sstrap63
Voyager
Opzioni

Immagine 2022-05-09 213157.jpg@Francy72 no, Mediaworld mi ha riconosciuto un buono loro di 100 euro  per l'acquisto dopo 15 giorni, quindi alla fine diventano 925. certo ho speso i 100 euro di gift card della loro promozione per comprare il secondo iPhone.

0 Likes
alesmira82
Helping Hand
Opzioni

Ma lavori per mondo affari? Perché non mi spiego, 99% commenti negativi arrivi tu che guarda caso tutto ok. Mi pare strano.

 

Elel01
Maestro
Opzioni
A me come a molti altri è andata bene. Se non ci credi basta che mi contatti in privato e ti manderò screen e quant'altro. Io faccio tutt'altro nella vita, studio universitario e atleta agonista