Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con Galaxy: Gestione Mondo Affari

(Argomento creato il giorno: 15-06-2022 01:14 PM)
30942 Visualizzazioni
Andrea_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi informo che il precedente thread, legato alle esperienze vissute con Mondo Affari, è stato chiuso per scelta dell'autore.

Ci scusiamo fin da ora se non siamo riusciti a rispondere a tutti e vi assicuriamo che noi membri dello Staff faremo il possibile affinché ognuno di voi riceva il dovuto supporto.

Ritenendo che la precedente discussione fosse particolarmente utile e costruttiva, abbiamo deciso di aprire noi stessi un nuovo thread dove raccogliere le vostre esperienze.

Il tutto sarà supervisionato dal lavoro di noi Moderatori ed Expert che faremo in modo che la discussione avvenga nel rispetto delle norme di comportamento e dei T&C della Community.

Le norme sono presenti e verificabili all'interno del seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

I Termini e Condizioni del servizio invece sono verificabili all'interno del seguente link:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/termini-del-servizio-della-community-samsung/ba-p/46771...

Rimaniamo a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Moderator

alesmira82
Helping Hand
Opzioni

A te come pochi vuoi dire. La mia ipotesi è che inizialmente mondo affari i soldi li mandava e che poi abbia finito il budget e quindi ora anche se il telefono usato è perfetto lo valuta apposta zero ed addirittura se ne chiedi la restituzione te lo rompe apposta. Non lo dico io, c'è scritto qua da centinaia di persone.

Elel01
Maestro
Opzioni
Mica ho detto che non sia così ma soltanto che conosco tante persone che come me hanno avuto un ottima esperienza
0 Likes
piergiorgio80
Voyager
Opzioni

Infatti sarei curioso anche io di sapere l esperienza positiva di questi "molti altri".....perché non gli dici di scrivere anche a loro qui?magari cambio idea....

alesmira82
Helping Hand
Opzioni

Curioso di leggere queste molte altre persone che hanno avuto buone esperienze. Secondo me molte significa nulla, quantifichiamo

Elel01
Maestro
Opzioni
***** capisco che siete arrabbiati ma potete anche accettarlo che ad altri è andata bene eh. Non è che sono qui per fare cambiare idea a nessuno ho risposto al post. Da me sono stati incredibilmente molto giusti e precisi. Stop. Se volete fare polemiche sterili fate voi io mi tiro fuori, d'altronde io non ho ricevuto denaro in meno o valutazioni strane o dispositivi rotti quando erano in ottime condizioni. Buona vita a tutti
0 Likes
piergiorgio80
Voyager
Opzioni
Lo accetto chiaramente, e ti invito a leggere la mia esperienza con pensiero critico e non sparasentenze.....e anzi ti invito a leggere anche quelle degli altri.perché sono i numeri che contano. E mi sembra di leggere rapporto 100 a 1 più o meno. Ma sono contento di sbagliarmi.
Elel01
Maestro
Opzioni
Scusami. Ti invito a leggere bene il mio commento analizzando ciò che dico. Non ho mai detto dico MAI che sia stata una promozione fatta bene o che siccome a me è andata come doveva andare a tutti allora non è vero quello che state dicendo.
Semplicemente con me sono stati giusti e lo dico, anche con altri miei conoscenti e amici
lutor82
Pathfinder
Opzioni

Io ti dico semplicemente una cosa, se hai un telefono acquistato nuovo dal samsung shop, secondo te, sai se il tuo dispositivo è stato riparato? Io credo di si, e pure ti garantisco che il mio telefono è nuovo aveva ancora la pellicola originale attaccata dietro, nel video loro è mio si vede un telefono chiuso perfetto, poi mi inviano una foto con la parte posteriore aperta "dispositivo manomesso", allora da questo ti garantisco che è una fregatura colossale, ovviamente sarà andata a fortuna, ovviamente non possono rifiutare tutti i dispositivi, sarebbe una [RIMOSSO] troppo evidente, ma non rischierei più fossi in te in futuro, perché credimi e te lo garantisco il mio telefono non è mai stato in un centro assistenza. 

0 Likes
Elel01
Maestro
Opzioni
L'ho capito non capisco perchè continui a riperterlo come se avessi detto il contrario io
0 Likes
lutor82
Pathfinder
Opzioni

@Elel01  ha scritto:
L'ho capito non capisco perchè continui a riperterlo come se avessi detto il contrario io

Secondo me spamma commenti positivi, con lo stesso user serve a poco, credo ripeto il fatto che sicuramente una percentuale di persone abbiano avuto un riscontro positivo, ed è ovvio, ma il fatto che ci tenga a specificare in modo automatizzato a me e dei miei conoscenti, boh, sarà un paese fortunato 😄