Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2000 euro di telefono e ti negano le buds omaggio !!

(Argomento creato il giorno: 11-08-2023 01:39 PM)
385 Visualizzazioni
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
 il 3 agosto mi reco presso il centro commerciale di arese in cui ce uno stand con tutti i nuovi samsung e lo staff samsung , decido di passare a fold 5 dando in permuta il mio fold 2 , mi dicono al momento dell ordine che in regalo avro' le galaxy buds pro , il 7 mi chiamano e vado a ritirare il telefono , per le buds devo registrare il telefono sul mio profilo members e partecipare alla promozione , provvedo a registrarlo e indovinate ? NON HO DIRITTO ALLA PROMOZIONE , cioe , ora dico , ti promettono mare e monti prima di acquistare , e queste sono le sorprese , 2000 euro di telefono , almeno le cuffie mi sembravano il minimo , sono davvero deluso da questo comportamento di samsung e da questa presa in giro
0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

se ti viene negata una promozione ci deve essere un motivo di fondo.

Dovresti prendere il regolamento e verificare l'idoneità della tua partecipazione secondo i criteri stabiliti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Mi hanno comunicato poco fa in live chat da sito samsung che il mio acquisto non rientra nella promozione , cioè, io l ho acquistato tramite samsung negozio fisico quindi se anche i dipendenti mi hanno detto che avevo il diritto di riceverle ( e loro lavorano per samsung ) pretendo che vengano rispettate le parole dette in fase di acquisto del mio nuovo fold.... e 2 commesi in due giorni differenti ( giorno di prenotazione e giorno di ritiro ) mi hanno detto la stessa cosa .........
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Quello che fa fede è il regolamento,se il negozio fisico non rientra tra quelli previsti, nulla si può fare, ma puoi sempre tornare indietro il telefono e comprarlo successivamente in uno dei punti vendita fisici/online presenti nel regolamento, sempre se la promozione non sia già finita.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MikeTuning, bentornato in Community!

Sono davvero spiacente per questa situazione e capisco benissimo che ti senta deluso, visto che hai ricevuto informazioni contrastanti. 

Sono attualmente attive diverse promozioni che prevedono di ricevere in omaggio gli auricolari bluetooth Galaxy Buds2 Pro a fronte dell'acquisto di uno dei nuovi Galaxy Z e variano in base al negozio e alla data in cui è stato effettuato l'acquisto, sia per clienti finali che per partite IVA.

Mio malgrado, devo confermarti che non è stata emessa un'iniziativa che preveda questo omaggio in caso di acquisto effettuato presso punti vendita fisici; pertanto, è corretto che i reparti abbiano rifiutato la tua richiesta.

Se lo desideri, comunicami il codice della pratica, così da poter verificare a quale iniziativa ti sei registrato e fornirti indicazioni precise. Lo puoi trovare nell'Email di Conferma Registrazione.

Colgo l'occasione per indicarti che quasi certamente potrai partecipare alla promozione che ti regala un anno di copertura assicurativa Samsung Care+ sul tuo Galaxy:

https://members.samsung.it/SCFoldable5/

Questa promozione è valida per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano che espongono il materiale promo pubblicitario.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno , grazie per la risposta, dove posso fornirle il codice ?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MikeTuning,

puoi scriverlo anche in pubblico, perchè comunque è un dato utile solo a noi, altrimenti inviamelo tramite messaggio privato: clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).

Cornelia_L_0-1691761661015.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
Ok , il mio codice è il seguente : B000686041
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MikeTuning,

ho risposto direttamente al tuo messaggio privato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert