in data 11-08-2023 01:39 PM
in data 11-08-2023 01:47 PM
in data 11-08-2023 02:03 PM
11-08-2023 02:54 PM - modificato 11-08-2023 02:55 PM
in data 11-08-2023 02:55 PM
Ciao MikeTuning, bentornato in Community!
Sono davvero spiacente per questa situazione e capisco benissimo che ti senta deluso, visto che hai ricevuto informazioni contrastanti.
Sono attualmente attive diverse promozioni che prevedono di ricevere in omaggio gli auricolari bluetooth Galaxy Buds2 Pro a fronte dell'acquisto di uno dei nuovi Galaxy Z e variano in base al negozio e alla data in cui è stato effettuato l'acquisto, sia per clienti finali che per partite IVA.
Mio malgrado, devo confermarti che non è stata emessa un'iniziativa che preveda questo omaggio in caso di acquisto effettuato presso punti vendita fisici; pertanto, è corretto che i reparti abbiano rifiutato la tua richiesta.
Se lo desideri, comunicami il codice della pratica, così da poter verificare a quale iniziativa ti sei registrato e fornirti indicazioni precise. Lo puoi trovare nell'Email di Conferma Registrazione.
Colgo l'occasione per indicarti che quasi certamente potrai partecipare alla promozione che ti regala un anno di copertura assicurativa Samsung Care+ sul tuo Galaxy:
https://members.samsung.it/SCFoldable5/
Questa promozione è valida per gli acquisti effettuati presso i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano che espongono il materiale promo pubblicitario.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 11-08-2023 03:03 PM
in data 11-08-2023 03:48 PM
Ciao MikeTuning,
puoi scriverlo anche in pubblico, perchè comunque è un dato utile solo a noi, altrimenti inviamelo tramite messaggio privato: clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Ciao!
in data 11-08-2023 03:53 PM
in data 12-08-2023 05:09 PM