Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho da poco acquistato sul Samsung Shop un S23 UTRA, di cui sono molto soddisfatto. Ho usufruito dello sconto di 100 euro sul prezzo del... Visualizza Post
Ciao ho acquistato questa lavatrice
SAMSUNG - Lavatrice WW90T534DAE/S3 ECODOSATORE AICONTROL 9Kg-BIANCO
Nella promozione dicevano che... Visualizza Post
Buongiorno, sono un cliente Samsung da decenni, da sempre, ormai i prodotti di altre marche non li guardo nemmeno più, ho avuto dall' S3 in poi... Visualizza Post
Salve
secondo il regolamento, l'estrazione era il 30/9 ma non leggo da nessuna parte che sia stata fatta.
A parte il fatto che non ho mai... Visualizza Post
Salve,
Ho inserito la domanda di cashback con annessa documentazione il giorno 14 Settembre. A oggi 03 Ottobre, oltre i 10 giorni lavorativi... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato s23 ultra il 13/09.
Quindi ho partecipato alla promozione del galaxy tab (20/09) e quella del cashback dei 300 euro... Visualizza Post
Ciao a tutti,Ho registrato il mio s23 ultra per il cashback di 300 euro, ma non trovo la promozione riguardo al samsung tab A8 in omaggio.Per... Visualizza Post
Ho comprato un Samsung S23 prima del 17 settembre e il 18 settembre scorso ho inserito la richiesta di cashback, ma, pur essendo passati più di 10... Visualizza Post
Io allibita, dopo un esperienza del genere non comprerò più un dispositivo samsung.
Ho comprato il 27 luglio il nuovo dispositivo Z Flip5... Visualizza Post
Salve, in data 13/09/23 ho acquistato un samsung S23+ dal samsung shop, il 16/09 ho aderito alle promozioni per il cashback e il Tab A8 in... Visualizza Post
Ho acquistato un galaxy watch6 su amazon e mi dice di registrare il prodotto per avere in omaggio il charger ho registrato sull'app member ma... Visualizza Post
Salve, volevo esprimere tutta la mia indignazione verso samsung. Il 31 agosto ho acquistato dallo shop samsung un galaxy tab s9, e mi sono... Visualizza Post
Buonasera,
Sono trascorsi i giorni indicati dal regolamento e la pratica di cashback su s23ultra risulta ancora in approvazione. Non riesco... Visualizza Post
Buongiorno ho spedito il mio usato a CDTI accurandomi del giusto indirizzo piu di una volta, il pacco oggi è arrivato tramite poste italiane ed è... Visualizza Post
Buongiorno,
C’è una convenzione tra Fastweb e lo shop Samsung, con dei prezzi scontati dedicati ai clienti Fastweb.
Dalla pagina apposita di... Visualizza Post
Complimenti!!
Mi permetto di darvi un suggerimento. Quando si dice una cosa, quando si fa una promo, SI FA UNA PROMESSA SOLENNE NEI CONFRONTI... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho necessità di inviare un Samsung Galaxy S22 ultra, per la promozione Samsung + Value, ma non riesco in quanto nelle email... Visualizza Post