Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di attesa spedizione cover keyboard s9

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 07:17 PM)
826 Visualizzazioni
Margherita9
Journeyman
Opzioni

Salve, ho acquistato il samsung Galaxy Tab 9+ a novembre, e ho aderito alla promozione di ricevere una Book Cover Keyboard slim in omaggio. Ho registrato i dati e sono stati approvati nello stesso giorno, il 14/11/2023. Da allora non è stata ancora spedita😢 Sono a conoscenza che i tempi di consegna é di 180 gg previsti da regolamento, quindi volevo giusto sapere se a qualcuno é arrivata in minor tempo? E se c'è qualcuno che ha dovuto aspettare veramente 6 mesi? 

 

Galaxy Tab S9 

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Alecobex, posso comprendere la tua premura nel ricevere il premio, ci tengo però a specificare che in fase di adesione all'iniziativa promozionale si accettano tacitamente le condizioni espressamente indicate nel regolamento, ti ricordo che potrai sempre reperirlo al seguente link:

https://members.samsung.it/promozioni/tabs9coverkey

Tutte le iniziative promozionali, infatti, sono basate su uno specifico regolamento, depositato presso il Ministero competente e volto a informare i clienti sui requisiti di partecipazione e sulle condizioni e tempistiche di consegna del premio, proprio ai fini della massima trasparenza.

La lettura del regolamento, quindi, è fondamentale per poter essere del tutto consapevoli dei dettagli dell'iniziativa alla quale si decide di partecipare.

In fase di adesione, dunque, si accetta anche che il premio possa essere consegnato entro 180 giorni a partire dalla ricezione della e-mail di validazione.

Tieni presente che questa è una tempistica massima: ciò significa che il premio potrebbe essere consegnato anche prima di 180 giorni, come è accaduto anche a tanti utenti della Community.

Tuttavia i tempi di consegna possono variare da caso a caso per motivazioni logistiche.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

32 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Margherita9, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Come tu stessa hai indicato, laddove la documentazione fornita fosse stata ritenuta valida, il premio verrà consegnato entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione. 

Dovrai dunque attendere che l'omaggio ti venga recapitato entro i termini previsti. Per avere informazioni in merito allo stato della sua spedizione potrai contattare il supporto dedicato.

I riferimenti te li indicherò qui sotto:

Resto a disposizione. Ciao,

0 Likes
Alecobex
Pioneer
Opzioni

Ciao guarda a me hanno approvato la promo il 14/11 proprio come a te ed ancora non è arrivato nulla. [RIMOSSO]. Comunque siamo a 3 mesi e mezzo, altri 2 e mezzo e scopriremo se si può davvero arrivare a 6 mesi per una tastiera🤣

Margherita9
Journeyman
Opzioni

Ah ecco, bello sapere di non essere unica. 🤗 nel caso ti dovesse arrivare, fammi sapere! 

0 Likes
Enrico90Z
Pathfinder
Opzioni
Quasi 4 mesi per una tastiera? Mi sa che compro quella con il trackpad a 185..
0 Likes
Alecobex
Pioneer
Opzioni
Yep aggiornami anche tu nel caso ti arrivi
Alecobex
Pioneer
Opzioni
Qua siamo a 5 mesi, al 6 faccio un bel post in cui raduno tutte le persone a cui non è arrivata e facciamo partire una bella segnalazione all'AGCM più richiesta di risarcimento danni
Enrico90Z
Pathfinder
Opzioni
Assurdo perché non credo abbiamo 2000 richieste al giorno... 1300 euro di tablet non è per tutti
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Alecobex,

hai avuto modo di confrontarti anche recentemente col nostro supporto dedicato? 

Ricordo che i canali sono disponibili qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

@Enrico90Z: hai partecipato anche tu alla promozione?

Nel mentre, ho inviato un messaggio privato ad entrambi, in modo da poter effettuare alcuni approfondimenti.

Ciao!

0 Likes
Enrico90Z
Pathfinder
Opzioni
Immagino ancora nulla vero?
0 Likes