Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando la spedizione? [Tab S9 regala Cover Keyboard - Spring 2024]

(Argomento creato il giorno: 06-11-2024 09:13 AM)
152 Visualizzazioni
Markeuse
Apprentice
Opzioni
Buongiorno! 

Nelle scorse settimane, come altri utenti della community, ho ricevuto la proposta di sostituzione per la Cover Keyboard Slim in regalo con l'acquisto del mio Tab S9+. Dopo aver confermato l'accettazione del premio, però, non ho più ricevuto alcuna notizia. Va detto che la mia richiesta per la promozione è stata approvata il data 04/07/2024.

Mi chiedevo se qualcuno fra voi avesse già ricevuto la cover e, soprattutto, secondo voi cosa mi conviene fare per capire a che punto sia la mia pratica (e la conseguente spedizione).

Grazie a tutti e a presto! 

0 Likes
3 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Markeuse

Per la consegna del premio sostitutivo valgono sempre i 180 giorni dalla data di approvazione originale.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
laigia
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,
voglio raccontarvi la mia esperienza con la promozione legata alla cover promessa.

Ho atteso ben 178 giorni senza ricevere alcuna comunicazione o aggiornamento. Solo quando i termini della promozione stavano per scadere (mancavano appena due giorni) mi sono deciso a contattare l’assistenza, esasperato dalla situazione. A quel punto si sono mossi per aprire un ticket per la spedizione prioritaria. Nonostante ciò, ho dovuto aspettare altre due settimane. Oggi, con accettazione avvenuta il 27/05/2024, ho finalmente ricevuto la cover.

Che dire? I termini della promozione non sono stati rispettati e, onestamente, ho la netta sensazione che senza le mie insistenze starei ancora aspettando. Considerando che parliamo di un acquisto di oltre 1200 euro, mi aspettavo un livello di attenzione e servizio decisamente superiore.

Questa esperienza mi ha lasciato profondamente deluso. Probabilmente mi guarderò bene, in futuro, dal fare un altro acquisto su prodotti Samsung, specialmente se abbinati a promozioni.

Un ringraziamento comunque va a @DanieleB_M, che si è mostrato disponibile e ha cercato di supportarmi.

DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao laigia,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Grazie per il feedback: quello positivo ci fa piacere, quello negativo ci aiuta a migliorare.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes