in data 28-02-2024 12:13 PM
Salve,
è una settimana che provo a registrarmi a questa promozione https://members.samsung.it/promozioni/cashbackfebbraio
Ho provato con browser diversi (chrome, safari, firefox, edge), con navigazione privata, con dispositivi diversi (mac, windows e iPad) ma non c'è modo di registrarsi. Compilo il modulo, carico la foto del dispositivo con imei, carico il pdf dell'ordine online, attivo il captcha antispam e quando clicco su conferma la pagina rimane in caricamento costante (tre puntini che lampeggiano). Dopo qualche minuto vedo che il controllo antispam di google mi segnala che la validazione è scaduta (perché la procedura non è andata avanti) e rimango fermo qui.
Non mi arriva il codice OTP e non si carica la pagina di conferma. Ho contattato sia il servizio assistenza via whatsapp che l'assistenza telefonica, non mi sanno aiutare continuano a dirmi di riprovare. C'è un altro modo per mandare la documentazione?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-04-2024 01:21 PM
Ciao Massimiliano_Members,
Non ti preoccupare, ti consiglio di contattare il supporto dedicato in modo tale che tu possa allegare anche la prova d'acquisto, in questo caso lo scontrino ai colleghi direttamente in chat cosi che loro possano fornirti maggior informazioni e consigliarti al meglio una soluzione .
I riferimenti te li indicherò qui sotto:
💬 https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
in data 28-02-2024 03:05 PM
Ciao Members_DhACS5p, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Hai la possibilità di poter tentare la registrazione e l'invio degli allegati anche da un dispositivo mobile o un PC alternativi? Un amico, un parente...
In questo modo potremo avere un riscontro più ampio per capire come intervenire.
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 28-02-2024 03:13 PM
Ciao, si ho già provato con il mio mac, il pc windows di mio padre e il mio iPad. Rimango bloccato sempre nello stesso punto. Dopo che ho cliccato sul tasto "conferma" compaiono i tre pallini di caricamento e non succede più nulla. Ho anche provato a fare un'altra foto al telefono per il file e ridurre la dimensione della foto a 2 mb (i file comunque si caricano).
Penso che semplicemente il sito non riesca a mandare l'sms con l'OTP di conferma e quindi non si carica la pagina.
in data 28-02-2024 06:48 PM
Anche io ho lo stesso problema da giorni, già chiamato due volte l'assistenza e mi hanno detto che è un problema diffuso ma per ora non sanno come risolverlo.
Di provare tra qualche giorno.
Mi chiedo come è possibile per una Azienda come SAMSUNG non poter gestire un semplice form on line! Intanto i giorni passano e non si può chidere il cashback.
in data 29-02-2024 09:29 AM
in data 29-02-2024 09:59 AM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @Alexyutr. 🤝
Sono davvero spiacente per la situazione. Attualmente, il terminale si trova in fase di aggiornamento. Come ha indicato il supporto tecnico, occorre attendere qualche giorno, per poter procedere.
@Alexyutr , comprendo il tuo disappunto, a tal proposito, a breve il sito sarà disponibile.
Vi chiedo cortesemente di pazientare.
Lo staff resta a disposizione,
Buona giornata.
02-03-2024 12:28 PM - modificato 02-03-2024 12:29 PM
in data 02-03-2024 04:02 PM
in data 02-03-2024 05:11 PM
Ciao dagarn84, e diamo il benvenuto in Community a Ricky__Rava!
Potete indicarmi se state svolgendo la registrazione tramite accesso Samsung Members oppure con il form di compilazione manuale?
Inoltre, vi state connettendo da dispositivo mobile oppure da PC? Avete provato con diversi browser web?
Fatemi sapere, resto a disposizione .
Buona serata!
in data 02-03-2024 05:40 PM
Provato da diversi dispositivi, compilando la richiesta in manuale dal sito internet, ma il problema persiste