Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zfold3

(Argomento creato il giorno: 15-08-2023 10:39 PM)
140 Visualizzazioni
maxcaste
Pioneer
Opzioni
Ho s pen che scrive solo quando schiaccio il tasto sul pennino e prima dell aggiornamento ( andava normalmente) cosa posso fare grazie? S pen non bluethot
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao maxcaste,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti cortesemente indicarmi il codice modello della S Pen presente nel retro della confezione di vendita? 

In merito a quanto segnalato, in prima istanza, ti chiedo gentilmente di effettuare un semplice test allo scopo di comprendere l'effettiva natura dell'anomalia, eseguibile seguendo questi semplici passaggi: 

• Apri l'app Telefono
  • Seleziona il codice *#0*#
  • S-PEN
  • S-Pen Draw 

A questo punto, ti chiedo cortesemente di verificare se utilizzando la S-Pen in questo ambiente di test, questa funziona normalmente senza la necessità di tenere premuto il tasto fisico. 

Laddove il fenomeno dovesse persistere anche in questo ambiente di test, per escludere eventuali anomalie di natura software, ti suggerisco di effettuare un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Ci tengo inoltre a informarti che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione.

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
maxcaste
Pioneer
Opzioni
Non ho la scatola,cmq la prima opzione l ho provata ma funziona e diventa verde solo quando premo il tasto senza non funziona..( come morta) e il ripristino di fabbrica l ho fatto uguale, se non premo non funziona( e risulta molto scomodo non andando se non premo il tasto) magari e rotta ma il test funziona solo premendo il tasto grazie saluti
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao maxcaste,

se anche il ripristino non si è rivelato risolutivo, potrai fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato: i tecnici potranno periziare in modo diretto il telefono e la S Pen, così da individuare eventuali inconvenienti.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, ti  invito a fornirmi il CAP della tua città, in questo modo, potrò fornirti i recapiti del centro più vicino.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes