in data 13-12-2023 03:13 PM
Buon giorno , sono qui per descrivervi le disavventure di uno ZFOLD 3 il 26-08-2021.
Dopo un anno dall' acquisto , il solito problema di bolle all'altezza dell' articolazione dei 2 schermi , ci credo che la pellicola di protezione era in regalo , tanto dopo un anno la devi far sistemare , 200 euro se ricordo bene.
Ai primi di Novembre mia moglie , il cellulare e' suo , mi segnala che aprendolo sparisce l'audio , per cui lo porto in assistenza Samsung qui a Livorno , e consegnandolo mi accorgo che aprendolo a volte sparisce anche il video. Lo consegno all' assistenza che mi avverte che il prodotto per pochi giorni e' fuori garanzia , e dietro mia insistenza contattano comunque la Samsung. Dopo oltre una settimana vengo richiamato e mi viene confermato che l'apparecchio e' fuori garanzia, mi avvisano che una riparazione costerebbe tra i 500 e i 600 euro.
Non soddisfatto contatto i numeri Samsung di assistenza Clienti dove spiego ad una gentilissima operatrice quanto accadutomi e spiegando le mie rimostranze , questa prende nota di tutto e mi avvisa che sarò richiamato.
Vengo richiamato e la persona che mi parla mi dice che il telefono e' fuori garanzia in quanto danneggiato , io mi arrabbio molto perche' , onestamente , guardando il cellulare e' nuovo , e' sempre stato nella custodia fornitaci dalla Samsung all'acquisto . In effetti ha un leggerissimo coccetto sul bordo della parte posteriore, allego foto. Continuo a parlare con questa persona molto arrabbiato , senza trascendere , ovvio, e alla fine mi dice che comunque sia l'apparecchio e' fuori garanzia anche per aver passato il periodo concesso.
In effetti ha ragione , quello per cui sono deluso e' questo ; abbiamo comprato un modello di punta , particolare, e sicuramente Samsung su di noi ha fatto pratica , secondo me doveva non essere cosi intransigente nel calcolare il periodo di garanzia , e in ogni caso poteva venirci incontro , per esempio offrendoci il ricambio gratis e facendo pagare a noi l'intervento di apertura e sostituzione del pezzo.
Faccio un paragone automobilistico , se prendo una Ferrari mi aspetto un trattamento piu' attento rispetto a quelli che prendono una Fiatecco il danneggiamento
Chiedo gentilmente una mail per poter mandare queste mie rimostranze a qualche Responsabile.
Il mio consiglio personale è , non acquistatelo poco affidabile il prodotto e la gestione dello stesso
Saluti Fulvio
in data 14-12-2023 11:45 AM
14-12-2023 12:39 PM - modificato 14-12-2023 12:40 PM
in data 14-12-2023 12:47 PM
in data 14-12-2023 12:49 PM