Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ZFold 5G

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 03:13 PM)
391 Visualizzazioni
Members_a0MlRhl
First Poster
Opzioni

Buon giorno , sono qui per descrivervi le disavventure di uno ZFOLD 3 il 26-08-2021.

Dopo un anno dall' acquisto , il solito problema di bolle all'altezza dell' articolazione dei 2 schermi , ci credo che la pellicola di protezione era in regalo , tanto dopo un anno la devi far sistemare , 200 euro se ricordo bene.

Ai primi di Novembre mia moglie , il cellulare e' suo , mi segnala che aprendolo sparisce l'audio , per cui lo porto in assistenza Samsung qui a Livorno , e consegnandolo  mi accorgo che aprendolo a volte sparisce anche il video. Lo consegno all' assistenza che  mi avverte che il prodotto per pochi giorni e' fuori garanzia , e dietro mia insistenza contattano comunque la Samsung. Dopo oltre una settimana vengo richiamato e mi viene confermato che l'apparecchio e' fuori garanzia, mi avvisano che una riparazione  costerebbe tra i 500 e i 600 euro.

Non soddisfatto contatto i numeri Samsung di assistenza Clienti dove spiego ad una gentilissima  operatrice   quanto accadutomi e spiegando le mie rimostranze , questa prende nota di tutto e mi avvisa che sarò richiamato.

Vengo richiamato e la persona che mi parla mi dice che il telefono e' fuori garanzia in quanto danneggiato , io mi arrabbio molto perche' , onestamente , guardando il cellulare e' nuovo , e' sempre stato nella custodia fornitaci dalla Samsung all'acquisto . In effetti ha un leggerissimo coccetto sul bordo della parte posteriore, allego foto. Continuo a parlare con questa persona molto arrabbiato , senza trascendere , ovvio, e alla fine mi dice che comunque sia l'apparecchio e' fuori garanzia anche per aver passato il periodo concesso.

In effetti ha ragione , quello per cui sono deluso e' questo ; abbiamo comprato un modello di punta , particolare, e sicuramente Samsung su di noi ha fatto pratica , secondo me doveva non essere cosi intransigente nel calcolare il periodo di garanzia , e in ogni caso poteva venirci incontro , per esempio offrendoci il ricambio gratis e facendo pagare a noi l'intervento di apertura e sostituzione del pezzo.

Faccio un paragone automobilistico , se prendo una Ferrari mi aspetto un trattamento piu' attento rispetto a quelli  che prendono una Fiatecco il danneggiamentoecco il danneggiamento

Chiedo gentilmente una mail per poter mandare queste mie rimostranze a qualche Responsabile.

Il mio consiglio personale è , non acquistatelo poco affidabile il prodotto e la gestione dello stesso

Saluti Fulvio

23 Risposte
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Sono d accordo. La.maggior parte della foto che circolano hanno segni graffi ammaccature anche lievi o meno lievi ma ci sono. Quelli senza ammaccature sono passati in garanzia (da quel che leggo praticamente tutte o quasi). Fare un danno pretendere che passi in garanzia e pretendere di saper pure che quel danno SICURAMENTE non ha portato alla rottura è assurdo
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
In rifermento ad altri post passati,dove mostrano che c'è un graffiettino e la pa garanzia non passa...quella di questo post è una botta evidente a cui ho già risposto al diretto interessato che pretendeva pure la garanzia anche dopo 2 giorni dalla scandenza.quindi non è un discorso di stabilire se influisce o meno,è un discorso di buon senso.oggi molte assistenze per un graffietto non ti fanno passare il prodotto in garanzia, soprattutto quando la cifra di riparazione è elevata.vatti a leggere i post delle settimane precedenti..e poi mi dici.
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ma non é solo samsung lo fanno tutti.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Infatti l'ho detto,leggete solo quel che volete leggere degli altri?
0 Likes