in data 08-09-2023 05:21 PM
Buonasera a tutti,
dopo aver aggiornato il Galaxy Z Fold 4 di mia moglie alla versione UI 5.1.1 lo schermo interno è completamente nero.
Funziona solamente lo schermo esterno e nessun soft reset ha risoto la situazione.
Avete qualche idea su come risolvere il problema prima di portarlo in assistenza?
Grazie!
in data 08-09-2023 05:33 PM
in data 08-09-2023 05:44 PM
Grazie per la risposta!
Capisco... quindi l'aggiornamento non c'entra nulla?
in data 09-09-2023 12:55 PM
14-09-2023 08:17 AM - modificato 14-09-2023 08:18 AM
in data 19-09-2023 07:33 PM
in data 22-02-2024 12:39 PM
Io ho lo stesso problema..telefono in garanzia.. Mi è stato detto che sono i connettori interni dello schermo e non passerà in Garanzia perché ho un segnetto all'esterno del telefono. 650 euro ! Pessimi e ridicoli
in data 22-02-2024 01:00 PM
Ciao Anto3101, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Hai fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato?
Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo Community, non ho rintracciato alcuna pratica di assistenza.
Per permettermi di eseguire ulteriori verifiche sul tuo caso, ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente, l'indirizzo email attualmente in uso e il codice IMEI del dispositivo:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 24-02-2024 06:38 AM
zfold3 dopo aggiornamento display interno rotto.
Portato in assistenza per la garanzia. Non è possibile riparare il prodotto perchè ha delle ammaccature sulla scocca. (Seppur piccole)
Mai più samsung in vita mia.
Vi posso assicurare che i graffi o le ammaccature sono minimi e il telefono è sempre stato con le cover.
Il display esterno non ha un graffio.
Ma è mai possibile che dopo un aggiornamento debba buttare un telefonino?
in data 24-02-2024 05:07 PM
Ciao @Members_MsQzUrh,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per la situazione e comprendo il tuo disappunto.
Vorrei svolgere delle maggiori verifiche in merito. Pertanto, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi spaere, grazie.
Ciao!
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú