Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z fold 4 - schermo interno nero dopo aggiornamento UI 5.1.1

(Argomento creato il giorno: 08-09-2023 05:21 PM)
2415 Visualizzazioni
Members_GmHMyni
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,

dopo aver aggiornato il Galaxy Z Fold 4 di mia moglie alla versione UI 5.1.1 lo schermo interno è completamente nero.

Funziona solamente lo schermo esterno e nessun soft reset ha risoto la situazione.

Avete qualche idea su come risolvere il problema prima di portarlo in assistenza?

Grazie!

0 Likes
22 Risposte
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Niente idee, posso solo dire che è un problema hardware
0 Likes
Members_GmHMyni
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta!

Capisco... quindi l'aggiornamento non c'entra nulla?

0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Esatto
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Hai ricevuto l'aggiornamento di settembre? Io avevo un problema simile sul mio fold 3 (lo schermo interno a volte non si accendeva aprendo ...successo dopo l'aggiornamento a 5.1.1) e si è risolto con l'update di settembre.
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Vai in assistenza prima che scada garanzia
0 Likes
Anto3101
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema..telefono in garanzia.. Mi è stato detto che sono i connettori interni dello schermo e non passerà in Garanzia perché ho un segnetto all'esterno del telefono. 650 euro ! Pessimi e ridicoli

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Anto3101, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.

Hai fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato?

Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo Community, non ho rintracciato alcuna pratica di assistenza.

Per permettermi di eseguire ulteriori verifiche sul tuo caso, ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente, l'indirizzo email attualmente in uso e il codice IMEI del dispositivo:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_MsQzUrh
First Poster
Opzioni

zfold3 dopo aggiornamento display interno rotto.

Portato in assistenza per la garanzia. Non è possibile riparare il prodotto perchè ha delle ammaccature sulla scocca. (Seppur piccole)

Mai più samsung in vita mia.

Vi posso assicurare che i graffi o le ammaccature sono minimi e il telefono è sempre stato con le cover.

Il display esterno non ha un graffio.

Ma è mai possibile che dopo un aggiornamento debba buttare un telefonino?

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_MsQzUrh,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono davvero spiacente per la situazione e comprendo il tuo disappunto. 

Vorrei svolgere delle maggiori verifiche in merito. Pertanto, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1708790773138.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi spaere, grazie.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes