Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z flip3 problemi in apertura

(Argomento creato il giorno: 28-11-2021 12:26 PM)
15428 Visualizzazioni
Mmirko
Apprentice
Opzioni
Salve.
Ho acquistato da circa 2 mesi samsung z flip3. 
Ora quando apro il telefono lo schermo non visualizza nulla. Tutto nero. Poi dopo una decina di secondi premendo tasto accensione lo schermo si illumina.
Qualcuno può aiutarmi?
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@clava ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-flip-5g-problemi-al-display/td-p/4...

@Members_L2K0hik benvenuto in Community! 

Possiedi quindi un Galaxy Z Flip3 che all'apertura mostra schermo nero? Il dispositivo risulta acceso e funzionante, ma il display non mostra alcuna immagine?

Se questa è la situazione, vorrei chiederti alcune precisazioni per comprendere meglio la problematica.

Per prima cosa, vorrei chiederti se la situazione è sistematica o se ti capita solo ogni tanto. Quando succede, sei costretto a fare qualche procedura particolare per risolvere (ad esempio riavviare lo smartphone) oppure lo schermo riprende a funzionare da solo dopo qualche istante?

Hai mai notato degli artefatti grafici in fase di apertura dello schermo, ad esempio delle linee o delle fasce colorate, magari in corrispondenza di una certa inclinazione dello schermo?

Durante l'uso del telefono aperto, ti capita mai che lo schermo si spenga?

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
clava
Explorer
Opzioni
Capita spesso e poi devo premere ripetutamente i tasti del volume , appena chiudo il telefono di nuovo
0 Likes
clava
Explorer
Opzioni
E poi a volte nel frattempo che navigo si spegne lo schermo
0 Likes
lucaaaa98
First Poster
Opzioni
Anche a me stessa cosa...mi capita quando apro il telefono, quando tengo lo schermo a metà appoggiato alla scrivania, e mentre lo uso...non so come risolvere!!!
0 Likes
Desmoline
Student
Opzioni
É il display. In garanzia dovrebbero sostituirlo se il telefono non presenta segni di cadute. A me è stato sostituito in garanzia. Il telefono non era caduto.
lucaaaa98
First Poster
Opzioni
Hai risolto? O ti capita ancora?
0 Likes
clava
Explorer
Opzioni
È un difetto del display dopo tot mesi crea questi problemi siamo troppi con lo stesso problema e cmq se cade a terra, o si rompono i cristalli liquidi o diventa tutto nero lo schermo, quindi non è giustificabile da parte di samsung è stata una caduta, non è risultato lo schermo ovviamente dopo migliaia se no milioni di telefoni venduti che fanno dicono a tutti la stessa cosa
clava
Explorer
Opzioni
Ero un fan degli elettrodomestici samsung adesso una delusione mai più samsung
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao clava,

capisco il tuo disappunto per la situazione, ma siamo ancora in attesa di conoscere i dettagli e dove ti sei recato in assistenza, come richiesto ieri dalla collega Expert Cornelia in quest'altro topic: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-flip-5g-problemi-al-display/td-p/4...

@lucaaaa98, se non lo hai ancora fatto, invito anche te a recarti presso un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica completa sul telefono.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
clava
Explorer
Opzioni
Ieri sera ero andato a ritirare il mio z flip ovviamente rotto perché la garanzia non copriva questo tipo di problema che tra l'altro abbiamo quasi tutti e hanno aperto una segnalazione a samsung dove mi dicevano che oggi mi avrebbero contattato, ma in realtà non si è fatto sentire nessuno. Delusione totale
0 Likes