Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z Flip 6: una fregatura!

(Argomento creato il giorno: 08-04-2025 11:25 AM)
113 Visualizzazioni
EmilyCi
Apprentice
Opzioni

Mi sono fatta incuriosire e affascinare dal modello pieghevole e innovativo di quello che doveva essere il Z Flip 6. Preso a luglio, non mi ha mai dato problemi di alcun tipo, né ha mai subito colpi, urti o altri danni.

Indovinate un po'? A Natale, all'improvviso, lo schermo interno ha iniziato a glitchare, fino a smettere di funzionare del tutto. Lo schermo interno non funziona più, lo schermo esterno funziona ma è davvero molto limitato nelle possibilità (per dire, non si può accedere nemmeno alle impostazioni!)

Guardando in questo forum, noto che tante altre persone sono sulla stessa barca e un po' questo mi consola; dall'altro lato sono veramente incavolata e delusa. Se la tecnologia deve essere perfezionata, non può essere messo sul mercato un dispositivo a un prezzo esorbitante se poi dopo tot mesi deve essere già mandato in riparazione!

E purtroppo ho avuto esperienze simili anche con altri dispositivi Samsung che, puntualmente, dopo un anno dovevo già cambiare.

Per quanto mi riguarda con Samsung ho chiuso e ci metto una croce. Per chi avesse intenzione di acquistare uno di questi modelli: lasciate perdere!

Suggerisco a Samsung di ritirare dal mercato questi apparecchi e di rimetterli in commercio quando saremo davvero pronti per questa tecnologia. Altrimenti per me è una [RIMOSSO].

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Enzoro,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/problemi-schermo-con-samsung-galaxy-z-flip-...

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
romeo2020
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho acquistato samsung z flip 6 e dopo 7 mesi si oscura tutto lo schermo e lo mando in riparazione ecco le foto, non lo riconoscono in garanzia e mi spiegano con delle loro foto contraffatte20250328_121603_1000137366_1743160564.jpg20250328_121542_1000137364_1743160544.jpg1743869401008.jpg1743869401039.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao romeo2020,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/z-flip-6/m-p/12041004#M31165

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
romeo2020
Journeyman
Opzioni
Parlate parlate ma non risolvete i problemi, credete che con le frasi gentili i clienti rimangono, sono cliente samsung da anni ho tanta tecnologia samsung a casa posso solo dire che avete perso un cliente e la colpa è solo vostra della vostra negligenza buona giornata
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @romeo2020,

mi spiace leggere queste tue parole.

Desidero informarti che il collega Expert Michele ha ricevuto il tuo messaggio privato e provvederà a fornirti un riscontro non appena concluse le opportune verifiche.

Ti invito ad attendere, grazie.

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

A presto!

Andrea_C1 

Samsung Community Expert 

0 Likes
romeo2020
Journeyman
Opzioni
A me dispiace più aver acquistato un telefono costoso e dopo 7 mesi non avere una garanzia perché vi attaccate a stupidaggini e vi sarebbe costato nulla, ma non fa nulla il peggio è per voi aver perso un cliente
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao romeo2020,

seppur comprendo il tuo disappunto, mi preme confermare quanto indicato dal collega Andrea in precedenza.

Inoltre, mi risulta che il collega Michele ti ha fornito riscontro mediante messaggio privato, ti invito a verificare il dettaglio.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
FabrixNewell
Explorer
Opzioni

...hanno perso un altro cliente!

0 Likes
romeo2020
Journeyman
Opzioni
Io avevo scelto samsun perché prima era affidabile e si differenzia da marche di bassa qualità anche nell'assistenza adesso è diventata una marca scarsa una sottomarca, per come liquidano i clienti ma piano piano li perderanno tutti buona giornata
0 Likes
romeo2020
Journeyman
Opzioni
Quante lamentele e quanti clienti persi è ben chiaro che samsung è diventata una marca scadente conviene altro almeno costa meno visto che la qualità e l'assistenza non FUNZIONA
0 Likes