Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z Flip 5

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 03:38 PM)
135 Visualizzazioni
Simonarchia
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti ho un problema con il mio flip acquistato 1 settimana fa: con l'app di WhatsApp non mi permette di selezionare messaggi e di conseguenza non posso cancellarli, inoltrarli, inviare reazioni istantanee. È successo a qualcun altro? Ho già aggiornato l'app, nonché disinstallato e reinstallato: niente da fare. Invece con telegram nessun problema. 
Quando uso outlook non mi permette di selezionare parole, numeri o altro per poterli copiare, eliminare e chiamare se è un numero di telefono. 
Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie🙏
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Simonarchia, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Grazie per aver scelto di acquistare il Galaxy Z Flip 5, hai scelto un prodotto davvero straordinario! 😊

Ti confermo che, per selezionare contenuti, che siano essi parole, numeri, immagini, email o messaggi, è infatti sufficiente tenere premuto su di essi per selezionarli. Comparirà un elenco da puntare per selezionare i contenuti su cui lavorare, qualora sia necessario gestirne più di uno per volta.

Nel tuo caso, questo comando non risulta funzionante su WhatsApp e su Outlook? 

Quando fai un doppio tocco o un tocco lungo, non accade nulla? 

È difficile che sia presente un errore sul sistema che limita il funzionamento per queste due sole applicazioni, per cui sono propensa a credere che si tratti di un inconveniente delle stesse. Per WhatsApp, per caso utilizzi la versione beta? Se usi l'app in versione beta, essendo instabile e non definitiva, potrebbe contenere degli errori, per cui ti invito a segnalarli allo sviluppatore.

Per Outlook, hai già provato a fare le stesse operazioni fatte su WhatsApp (svuota cache, cancellazione dati, disinstallazione)?

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes