in data 23-01-2023 06:25 PM
Buongiorno, telefono acquistato pochi giorni prima di natale, circa 15 giorni fà mia moglie prova ad aprire il telefono, sente una leggera difficolatà ma dovendo rispondere lo apre e il display inizia a non funzionare, il telefono non si apre del tutto resta aperto a metà. mi reco in un centro samsung autorizzato che invia la richiesta di riparazione in garanzia alla samsung che chiaramente risponde di no. mi viene restituito un preventivo di riparazione di oltre 400 euro e mi viene detto che se lasciavo il telefono chiuso avrebbero addirittura sostituito il telefono in garanzia ma, avendo aperto il telefono ho IO rotto il display.
Come avrei dovuto capire che aprendo il telefono il display si sarebbe rotto? se il telefono ha una cerniera che dopo meno di un mese e pochissimi utilizzi si rompe ci sarà un problema di fabricazione.
Se il display si è rotto perchè la cerniera è rotta perchè devo pagarlo io?
il centro assistenza ha visionato il telefono approfonditamente con lente di ingrandimento e inviato foto a samsung, non è mai caduto e non presenta nessun segno, infatti neppure loro pensavano di ricevere questa risposta negativa. come dovrei comportarmi?
in data 20-04-2023 12:29 PM
in data 20-04-2023 12:30 PM