Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z FLIP 3 si spegne quando lo apro

(Argomento creato il giorno: 11-11-2022 07:05 PM)
1822 Visualizzazioni
Leucio17
Explorer
Opzioni
Buonasera, quando apro il telefono si spegne,l'ho comprato a ottobre scorso e l'ho sempre tenuto con la massima cura,è capitato già a qualcun altro?
Grazie 1000
18 Risposte
Paola331
Journeyman
Opzioni
Ciao Leucio17, cosa intendi per spegnersi? In apertura non si accende il display? O si spegne completamente il telefono?
Il primo caso è capitato anche me.
Si trattava di un sensore del display che non funzionava correttamente.
L'ho portato al centro assistenza Samsung e hanno risolto in 5 gg cambiando completamente il display .
Anche il mio Flip3 era tenuto molto bene, quindi la riparazione è stata eseguita gratuitamente, in garanzia.
Bisogna lasciarlo in assistenza qualche giorno, perché devono effettuare la perizia.
Ti consiglio quindi di rivolgerti al centro assistenza Samsung più vicino.
Io sono andata a Milano e sono stati veloci e competenti (mi hanno cambiato anche le batterie in omaggio!)
Io ho comprato il telefono a novembre 2021, il problema è sorto a settembre 2022 e la riparazione è stata eseguita ad ottobre 2022.
Cmq la garanzia è valida per 2 anni.
Fammi sapere.
Leucio17
Explorer
Opzioni
Ciao Paola,si spegne completamente il telefono,domani spero di riuscire a passare in assistenza perché utilizzare il telefono dovendolo tenere piegato a 90° sta incominciando a essere poco simpatico,anche perché mentre lo utilizzi ti viene in automatico aprirlo del tutto e addio a quello che stavi facendo,grazie 1000
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:.

@Paola331 grazie per il prezioso contributo 😊.

@Leucio17 ti ringrazio per la delucidazione e mi dispiace per quanto riscontrato.

In merito alla tua segnalazione sarebbe opportuno, prima di recarsi presso un nostro centro assistenza Samsung, effettuare il salvataggio dei dati tramite backup e il reset alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Backup e ripristino dati (da PC Windows o Mac): https://www.samsung.com/it/support/switching/

Ripristino dei dati di fabbrica: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-il-ripristino-ai-dati-di-fab...

Laddove questo inconveniente dovesse persistere anche a seguito del reset, sarà necessario far periziare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza Samsung presenti sul territorio Italiano.

In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per l'estrema disponibilità, tienimi aggiornato sull'eventuale processo di assistenza!

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

Leucio17
Explorer
Opzioni
Ciao @Paola331 ,
Ciao @Sergio_S ,
ho portato in assistenza il telefono,me lo hanno periziato e mi hanno comunicato che si trattava di un problema legato allo schermo,che hanno provveduto a sostituire,e a far recapitare a casa in tempi velocissimi
Il problema è risolto,assistenza veramente impeccabile.
Grazie per le info
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Leucio17 😊.

Sono lieto che il nostro centro assistenza abbia risolto in tempi celeri l'inconveniente riportato.

Ti ringrazio per il riscontro espresso al servizio che ti abbiamo fornito.

I vostri commenti sono veramente apprezzati e molto importanti al fine di aiutarci ad offrire un servizio migliore.

Tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

Ciao 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

Paola331
Journeyman
Opzioni
Ciao Leucio17, sono felice tu abbia risolto in fretta. Era dunque proprio lo stesso mio problema.
Il mio Flip3 funziona benissimo ora!
Buona serata.
Leucio17
Explorer
Opzioni
Sono stati veramente velocissimi.
Soddistattissimo
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Paola331, siamo davvero contenti di apprendere che anche nel tuo caso è tutto andato per il meglio! 🤗

Ricordate che siamo sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Paola331
Journeyman
Opzioni
Grazie @Veronica_F!
Si, sono proprio contenta del mio Flip3 ancora come nuovo e dell'assistenza molto efficiente.