Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whastapp

(Argomento creato il giorno: 10-09-2024 10:51 PM)
460 Visualizzazioni
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Buonasera , io e mio marito abbiamo il zfold 6 tutti e due , Whastapp business tutti e due , e stesso aggiornamento della App, l ' ultimo , ma lui ha la sezione "Aggiornamenti" dove ci sono i canali (che a me interessano!) e io no!!! Ma come mai ?? Ho chiesto aiuto al centro assistenza Whastapp, ma non abbiamo neancora risolto ! Scrivo qui magari se qualcuno sa aiutarmi come risolvere il problema o almeno avere dei consigli , ringrazio molto .
Ciao ciao 
Volevo aggiungere che lo disinstallata è reinstallato 4 volte ma niente da fare 

image

16 Risposte
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Prima avevo lo stesso account business nel S23 Ultra sempre con lo stesso numero, non so nemmeno io che fare si sistemerà da solo a sto punto!
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si ma non hai risposto a nessuna delle mie domande😅
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Si che ho risposto 😅, che domanda ho saltato ?
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Si ho provato ad installare l a versione normale ma niente !
Si hanno la stessa provenienza sono stati acquistati assieme,
Numeri italiani,
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
A sto punto attenderò che si sistemi non c'è altro che possa fare
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Trolyiz, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.

Tuttavia, trattandosi di una funzionalità integrata nell'applicazione Whatsapp, è necessario attendere che venga effettuato un intervento in merito da parte dello sviluppatore.

Ciò che posso consigliarti, lato Samsung, è di effettuare una segnalazione allo sviluppatore mediante i canali dedicati. 

Questo link potrà esserti d'aiuto:

https://www.whatsapp.com/contact/noclient?lang=it

Fammi sapere, grazie.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Whatsapp non abilita le funzioni o le nuove grafiche a tutti in contemporanea. Non puoi fare nulla. Fino a che whatsapp non comunica ai server che devi cambiare grafica e funzionalità non avrai modifiche. Possono volerci ore, giorni o settimane. Nessuno lo sa
Saverio Casadidio