Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whastapp

(Argomento creato il giorno: 10-09-2024 10:51 PM)
454 Visualizzazioni
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Buonasera , io e mio marito abbiamo il zfold 6 tutti e due , Whastapp business tutti e due , e stesso aggiornamento della App, l ' ultimo , ma lui ha la sezione "Aggiornamenti" dove ci sono i canali (che a me interessano!) e io no!!! Ma come mai ?? Ho chiesto aiuto al centro assistenza Whastapp, ma non abbiamo neancora risolto ! Scrivo qui magari se qualcuno sa aiutarmi come risolvere il problema o almeno avere dei consigli , ringrazio molto .
Ciao ciao 
Volevo aggiungere che lo disinstallata è reinstallato 4 volte ma niente da fare 

image

16 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Fai il backup per non perdere le chat, disinstalla e reinstalla
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Lo fatto 4 volte e niente da fare
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Controlli per favore le versioni software sia dei Vs fold che dell'app WhatsApp? Sono le stesse?
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Sono andata sulle info di Whastapp ed è la stessa che ha mio marito
Giannix
GrandMaster
Opzioni
WhatsApp ha la stessa lingua, e così anche i due Fold? Che versioni hanno i fold?
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Software 6.1.1 appena aggiornato ma niente da fare , lingua la stessa di tutti e due
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Prova questo link che dovrebbe portarti direttamente su Aggiornamenti https://whatsapp.com/channel/refresh
0 Likes
Trolyiz
Pathfinder
Opzioni
Ti giro lo screen aprendo il tuo link1726005448673.jpg
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Strana faccenda (non rara, ho visto altri forum...). Hai provato ad installare versione non business? I due smartphone hanno la stessa provenienza? I numeri di cell sono italiani? Ci dev'essere un qualche collegamento anche con l'account / numero di cellulare
0 Likes