Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Galaxy Themes

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 10:23 PM)
562 Visualizzazioni
IfThisIsntSaku
Student
Opzioni
Buongiorno, 

Scusate ma sto impazzendo : quando scarico un tema del Galaxy Z Flip 3 mi cambia tutto (icone, sfondo...) ma non la tastiera, che rimane sempre quella predefinita grigia della Samsung. Come posso fare?? I temi scaricati hanno anche la tastiera, ma non me la cambia. Il tema del mio telefono è chiaro, quindi non c'è la dark mode. Attendo Vostre 😄
9 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao @IfThisIsntSaku, ti do il benvenuto in Community!

La situazione descritta si verifica con qualsiasi tema, oppure solo con quest'ultimo? Potresti indicarmi quale, nello specifico?

Ad ogni modo, ti informo che la maggior parte dei temi disponibili, non supportano la modifica nella modalità Notte, per questo motivo nella maggior parte dei casi la tastiera non viene modificata.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
IfThisIsntSaku
Student
Opzioni
Con tutti i temi che ho provato a scaricare. Non ho la modalità notte
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Scarica dal Galaxy Store, l'applicazione Keys Cafe della Samsung (vediscreenshot), e una volta aperta clicca su "Style Your own Keyboard " poi imposti quella che preferisci, e puoi anche modificare i colori, gli effetti e i suoni. Ciao.Screenshot_20230912_142351_Galaxy Store.jpgScreenshot_20230912_142320_Keys Cafe.jpg
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Esatto. Non capisco perché Samsung non attivi di default tutte le App part dell'app Good Lock (che consiglio a tutti di scaricare)
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Perché penso che alcune app. non siano compatibili con alcuni dispositivi, e forse sbaglio, ma poi lasciano ad ognuno la libera scelta di scaricarle.. 😉
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Le App si configurano da sole in base al modello (ora col Flip ad esempio ho il menu per la gestione ottimale del display esterno etc...)
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Intendevo, che per es. Good Lock, e relative app non è scaricabile su alcuni dispositivi.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si vero
0 Likes
Members_epAhuhe
First Poster
Opzioni

Stesso problema, uno acquista anche e non può avere il pacchetto acquistato completo? Come posso risolvere. Grazie

0 Likes