Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dopo l'aggiornamento: tasto dettatura sparito!

(Argomento creato il giorno: 03-07-2024 03:39 PM)
241 Visualizzazioni
Josefina09
First Poster
Opzioni
Dopo aver effettuato l'aggiornamento One UI 6.1 nel mio Galaxy Z fold 5, nella tastiera non ritrovo più il tasto della dettatura/inserimento vocale (posto precedentemente nella zona alta a destra della tastiera), cosa posso fare per risolvere questo problema? È possibile "annullare" l'aggiornamento?
Ho veramente necessità di riavere questa funzione, fondamentale per me nella vita ed essenziale per il mio lavoro.
0 Likes
5 Risposte
Josefina09
First Poster
Opzioni
Salve, dopo aver effettuato l'aggiornamento One UI 6.1 nel mio Galaxy Z fold 5, nella tastiera non ritrovo più il tasto della dettatura/inserimento vocale (posto precedentemente nella zona alta a destra della tastiera), cosa posso fare per risolvere questo problema? È possibile "annullare" l'aggiornamento?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buon pomeriggio, dopo l'aggiornamento a One UI 6.1, il simbolo della dettatura vocale è stato spostato in basso a sinistra, come mostrato nello screenshot allegato.1720014397150.jpg
0 Likes
_hello_
Journeyman
Opzioni
Devi reinserire l'impostazione dalla tastiera samsung
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io sono passato a Microsoft SwiftKey per lo stesso motivo, tengo lo smartphone con la mano sinistra e se premo il microfono col pollice sinistro...mi cade! SwiftKey... ho scoperto che è smisuratamente migliore! Spiacente per Samsung...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes