Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao! Da oggi purtroppo non riesco più a fare foto nitide con la fotocamera posteriore con modalità x1 (neanche provando la messa a fuoco manuale).... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ieri mattina ho fatto l'aggiornamento riguardante la patch di sicurezza di luglio 2024. Da ieri ho problemi con lo schermo.... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento fatto stamattina (22/07/24) il mio zfold 4 non vede più nessuna rete wifi (ma comunque rimane acceso)... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno sono comparse al centro del display principale, ovvero quello esterno, delle piccole bolle che non é possibile... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato qualche giorno fa un tema tramite lo shop. Quando lo vado ad applicare non mi compare sullo schermo esterno... è un... Visualizza Post
Buongiorno ho un samsung z fold 5 comprato a fine novembre 23, improvvisamente è apparsa una linea orizzontale luminosa nello schermo,
... Visualizza Post
Salve. Ho appena effettuato l'aggiornamento. A questo proposito due domande.
Ero fuori Italia, e sinceramente non sapevo se fosse la... Visualizza Post
Arrivato giovedì, preso sul Samsung Shop, tutto perfetto, purtroppo la custodia tarda, per cui ci sono comunque uscito. Oggi giornata in piscina,... Visualizza Post
Preso acceso trasferiti i dati l'aod non si abilita in nessuna maniera nonostante sia on nelle impostazioni , ho fatto un wipe della cache ma... Visualizza Post
Non solo non sono riuscito a finalizzare il mio terzo tentativo di acquisto per S24 Ultra poiché non c'è stato verso che Samsung Shop (sia da... Visualizza Post
Ho disinstallato wallet per poi rimetterlo e da allora non riparte più, mi dice (impossibile impostare il metodo di verifica di Samsung wallet) ho... Visualizza Post
Buongiorno, è possibile che dopo l'aggiornamento di luglio il telefono si spenga senza preavviso e per riavviarlo debba tenere premuto... Visualizza Post
Oggi ho acquistato il nuovo Samsung Z Fold 6 512GB, non capisco se il display secondario ha già una pellicola opaca protettiva...il mio vecchio z... Visualizza Post
Z fold 6: prima dell'acquisto avrei piacere di sapere se scatta foto macro e se le foto HDR si possono scattare direttamente sena aspettare che... Visualizza Post
Salve ho un flip 6,dopo molte manovre sono riuscito a farlo riconoscere al mio nuovo Flip 6. Me lo ha ripristinato tutto però grazie ad un backup... Visualizza Post