Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimento

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 04:50 PM)
199 Visualizzazioni
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Adoro il mio samsung fold 4 ,ma posso suggerire di spostare il riconoscimento ad impronte sul retro del telefono magari vicino alle fotocamere o al centro, e veramente scomodo e molto sottile dove è posizionato ora e la maggior parte delle volte non lo prende .
Saluti Paolo 
0 Likes
10 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao PaoloTucci, 

ogni suggerimento è ben accetto 😎. Inoltro la tua richiesta al reparto di competenza.

Lo Staff rimane a disposizione. Buona serata e buone feste, 

Andrea
Samsung Community Expert
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sinceramente sul retro è scomodo. C'era sull'S8 ed era scomodo. Il sensore impronte sul tasto laterale mi sembra una ottima soluzione.
Non sbaglia praticamente mai. Per chi ha problemi consiglio di rifare la procedura di memorizzazione impronte
Saverio Casadidio
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Saverio571,

grazie per il tuo feedback 😎

Buona giornata!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Sul Fold 5 il lettore laterale lo trovo più comodo rispetto a quelli sul retro o sul display. A parte questo, a me azzecca il 99.9% delle volte. Non posso dire lo stesso sul lettore frontale o sul retro che avrebbero problemi a riconoscere l'impronta anche con un leggero sfioramento. Mia modesta opinione
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Sul display e problematico e meno sensibile (dita bagnate, protezioni in vetro etc...) e sul retro è pessimo, basti pensare che lasciandolo sul tavolo o portatelefono in auto non è possible poi sbloccarlo senza prenderlo.
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Ok ma i problemi elencati si hanno anche sil fianco del telefono ma sul retro prendi o sul display prendi impronte per intero ci sono meno possibilità di errori..buon natale a tutti voi
0 Likes
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
E FINITA così ho fatto un altro aggiornamento e il telefono si è bloccato non andando oltre la scritta samsung mi sono rivolto al servizio assistenza di samsung,purtroppo ho dovuto cambiare lo schermo e pagare 600 euro la samsung non mi ha passato la riparazione in garanzia per quel graffio sulla sinistra bordo superiore vicino allo schermo , ha 14 mesi mai caduto il graffio lo fatto aprendo il telefono puntato il quel punto con l'unghia purtroppo si è scalfito il bordo interno e tagliava ,per evitare di tagliarmi il polpastrelli, dovendo applicare forza per aprire il telefono ,non ha un appiglio o piccola sporgenza che aiuta nella manovra ,ho spalmato un leggero strato di smalto per unghie ciò ha dato argomento per non passarmi in garanzia la riparazione, se osservate le foto lo schermo e perfettamente integro ,mi ritengo derubato dalla decisione di negarmi la riparazione in garanzia dopo 2 aggiornamenti andati malissimo senza wifi e blocco totale del telefono non si spegneva né andava oltre la scritta samsung galaxy sono veramente triste non so se acquisterò più un samsung ora , ho speso più di quello che ora varrà il mio fold 4 .
Mi aspettavo più accortezza verso un cliente samsung non lo buttato per terra non lo rotto io i telefono.
Saluti cordiali Paolo Tucci 20240109_134710_1000012185_1704804431.jpg20240109_134705_1000012184_1704804426.jpg20240109_134702_1000012183_1704804423.jpg20240109_134725_1000012187_1704804446.jpg
0 Likes
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
DIMENTICAVO un servizio di assistenza da mitico in una giornata risolto il problema, sono fantastici se avete un problema con telefono samsung o non andate a Riccione al servizio assistenza samsung e sarete felici di esserci andati cortesia preparazione al massimo..mitici
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @PaoloTucci,

sono spiacente, ma le condizioni di garanzia sono molto chiare riguardo la presenza di danni estetici: non viene applicata quando sono presenti condizioni di questo tipo sui prodotti.

Fatta tale premessa, ho provveduto ad inviarti un messaggio privato per approfondire il caso insieme.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert