Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione in garanzia pellicola protettiva Schermo interno Galaxy Z Fold 4

(Argomento creato il giorno: 08-09-2023 05:56 PM)
5430 Visualizzazioni
Decalezzi
Journeyman
Opzioni

Gent.mi ho acquistato un Galaxy Z Fold 4 a Novembre 2022 e da pochi giorni la pellicola protettiva si è completamente staccata in tutta la fascia centrale dove il telefono si piega. Come posso chiedere la sostituzione in garanzia ?

omyr
First Poster
Opzioni
Non avendo un centro samsung nella mia regione 《sardegna 》posso mettere una pellicola in un centro tipo trony unieuro ecc.. rca problemi al cellulare?altrimenti dovrei per forza spedirlo è rimanere 10 giorni senza telefono...
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

La pellicola va sostituita in un centro assistenza autorizzata Samsung, vista la particolarità del display.

Ti consiglio di parlare con il servizio clienti che sapranno come aiutarti

800-7267864    https://www.samsung.com/it/support/

Ti allego, inoltre, la risposta dell'expert rivolta ad un altro utente (quindi l'indirizzo del centro non si riferisce a te, logicamente)

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-flip4-sostituzione-pellicola-displ...

HUFWBCx.png
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao omyr, benvenuto in Community! :handshake:

Desidero confermarti quanto indicato gentilmente da Anatolia.

Se la pellicola pre-applicata sul dispositivo si lesiona, raccomandiamo di sostituirla, al fine di mantenere lo stesso livello di protezione previsto di fabbrica. Da parte nostra, raccomandiamo di rivolgersi a un centro assistenza Samsung in quanto possiamo garantire che le pellicole utilizzate dai centri siano di qualità e l'applicazione avvenga in modo sicuro ed efficace.

Di per sè, non è vietato usare accessori di terze parti, ma è importante precisare che questi ricambi non sono da noi certificati.

Per coloro che non hanno un centro Samsung nelle vicinanze, è possibile usufruire dell'assistenza tramite ritiro e riconsegna a domicilio, con tempi di gestione di qualche giorno.

Hai già contattato il Servizio Clienti, come suggerito? Se hai bisogno di ulteriore supporto o chiarimenti, sono a disposizione! 😊

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
omyr
First Poster
Opzioni
Grazie mille per la delucidazione..si ho già sentito un'assistente via whatsapp e mi ha spiegato già che possto spedire il mio telefono ..preso atto dei vostri chiarimenti penso che spedirò il mio cellulare per mettere nuova pellicola Grazie ancora
0 Likes
Robertom67
Journeyman
Opzioni
Mi avete ridato il samsmsung zfold4 riparato ma senza pellicola protettiva e non so come fare visto che da voi la risposta è stata non la vendiamo qual'è quella che non gli fa danno ?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Robertom67, 

ti do il bentornato nella nostra Community.

Per poter eseguire alcune verifiche circa la riparazione effettuata sul dispositivo, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto. 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_z3aUG3L
First Poster
Opzioni
Buonasera x un cambio di pellicola Samsung flip z5 interna qua in Sardegna c'è un centro assistenza
0 Likes
Dany80sta
First Poster
Opzioni
Abbiamo tutti lo stesso problema con la. Pellicola
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Dany80sta, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

Eventualmente, rimango a disposizione per fornirti i riferimenti del centro di assistenza a te più vicino, ti basterà fornirmi in risposta il CAP della tua città.

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
lucas1973
First Poster
Opzioni
€80 per la sostituzione di una pellicola è esagerato... 1500 € di telefono... leggo che la suddetta pellicola è un bene consumabile ma se dovessi toglierla, perderei la garanzia... prossimo smartphone non samsung.