Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung z flip senza dex

(Argomento creato il giorno: 19-11-2020 09:19 AM)
1035 Visualizzazioni
sergiosala1
Journeyman
Opzioni
Incredibile il samsung z flip che è uno smartphone al top di gamma viene venduto senza l'applicazione samsung dex.
È una grave mancanza soprattutto perché essendo un telefono considerato per professionisti. 
Questa mancanza sicuramente avrà ripercussioni sulla vendita. 

Si spera venga contemplato l'inserimento nei prossimi aggiornamenti, diversamente anche se nuovo cercherò di disfarmene. 

Sergio 
14 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sergiosala1, benvenuto sulla Community Samsung!

Come visibile anche sulle nostre FAQ, devo confermarti che il Galaxy Z Flip non è al momento tra i dispositivi compatibili con Dex.

Attualmente non abbiamo notizie su future implementazioni, ma sarà assolutamente nostra cura raccogliere il tuo feedback al fine di inoltrarlo al nostro reparto sviluppo.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sergiosala1
Journeyman
Opzioni
Salve, ho raccolto più di 20 persone scontente per non avere il supporto dex.
Mi sa che più che essere un filp diventerà un flop.

Cordiali saluti
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sergiosala1,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
cicog
Pioneer
Opzioni

Ciao,

con l'aggiornamento del Z Flip alla One Ui 3 e Android 11 ero fiducioso sull'implementazione del dex al Flip, ma mi Sto arrivando! che Samsung non ci stia ascoltando. Ci sono per caso novità?

Grazie e Buone Feste

0 Likes
sergiosala1
Journeyman
Opzioni
Ciao,
Anch'io speravo in questo aggiornamento ma purtroppo non hanno fatto nulla. A questo punto mi viene da pensare che il connettore non abbia questa possibilità di uscita video e non motivando questa scelta samsumg fa pensare che abbiano risparmiato nella costruzione. Sto perdendo la speranza che mi porterà a rivenderlo e a passare alla concorrenza.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao cicog, sergiosala1 🙂

Vi confermo che la funzione non è disponibile e non abbiamo informazioni ufficiali circa la sua implementazione.

E' comunque uno strumento utile e non mancherò di farlo presente al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo in modo tale che possa essere preso in considerazione nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fabrizio2977
Journeyman
Opzioni

Anch’io da possessore del flip 5g trovo assurda la mancanza della Dex. Sia in studio che a casa ho tutto il necessario per utilizzarla,ci lavoro! Prima la usavo con un Note! Con il flip ero felice perché più trasportabile e dalle specifiche tecniche ottime ! E Samsung che fa ? Decide di non implementare le Dex su un prodotto del genere e che costa uno sproposito !

sergiosala1
Journeyman
Opzioni
Lo stesso problema di tanti acquirenti del flip, la maggior parte professionisti che hanno dato per scontato che su un telefono al top di gamma sia stato presente. Che dire, io aspetto ancora un mese e poi lo rivendero'.
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Fabrizio2977 benvenuto nella Community Samsung. 🤝

L'assenza della funzione DeX è ben evidenziata nella pagina web dedicata allo smartphone Galaxy Z Flip, consultabile online prima dell'acquisto:

Nicola_P_0-1610010478087.png

Accolgo ugualmente la vostra richiesta e segnalerò le vostre esigenze ai reparti competenti, ma al momento non ho elementi a disposizione per prevedere/promettere una futura implementazione.

Continuate a seguirci per non perdervi eventuali future novità in merito,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.