in data 13-03-2024 09:09 AM
Buongiorno, da ieri il mio fold 3 non si apre piu' completamente ma rimane leggeremente a V.. ho provato a pulire la cerniera sia con pennello che con un po di aria compressa ma non cambia nulla.. mi è stato sostituito lo schermo ( pagando 500 euro schermo non rotto non spaccato si era sollevato e non mi è stata riconosciuta la garanzia) ed ora questo difetto.. la garanzia è scaduta a dicembre spero che questo difetto rientri nella garanzia dello schermo sostituito e non debba pagare altre riparazioni altrimenti mi conviene cambiare telefono dove la mia scelta sicuramente sara' diversa da samsung .
in data 13-03-2024 04:45 PM
Ciao comunque è un danno riconosciuto dalla Samsung non vedo perché come tutte le ditte serie non lo sostituiscano in garanzia.
in data 13-03-2024 04:49 PM
in data 13-03-2024 04:50 PM
Leggendo i commenti sono parecchie queste situazioni, non capisco perché Samsung non si accolla le proprie responsabilita ripeto le proprie!!!!!
in data 13-03-2024 04:53 PM
in data 13-03-2024 04:55 PM
in data 13-03-2024 04:55 PM
in data 13-03-2024 05:05 PM
si si.. ma questa volta apro segnalazione in altroconsumo se non mi riconoscono il danno come garanzia. di questo difetto sono loro i diretti responsabili.. mi hanno cambiato lo schermo a luglio dopo versamente di 540 euro!! e dopo qualche mese lo schermo non si apre piu'??? non scherziamo.. se mi chiedono dei soldi non comprero' mai piu' samsung.. e parla uno che ha 2 cellulari ( personale e privato) mia moglie idem.. televisore monitor gaming e frigorifero! invece di premiare i suoi clienti li bastonano! avevo anche intenzione di prendere il nuovo fold 6 in estate.. ma visti i presupposti credo proprio che mi prendero' l'honor foldable.. vediamo come andra' a finire ma non sono per niente fiducioso.
in data 13-03-2024 05:12 PM
Ciao a tutti!
@Members_davide: i danni estetici non sono coperti dalla garanzia, come indicato anche sulla Warranty Card del prodotto. In caso di dubbi, ecco qui un link per approfondire l'argomento:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
@pringeps: una verifica presso il centro di zona è comunque consigliabile, è fondamentale per poter effettuare degli accertamenti. Sarà mia cura rispondere privatamente sia a te che ad @andrea101275 non appena avrò concluso le verifiche.
@TANOrmn: ho inviato un messaggio privato anche a te.
Resto a disposizione, ciao!
in data 13-03-2024 06:53 PM
in data 14-03-2024 09:31 AM
aggiornamento: oggi è comparsa una riga nera sullo schermo principale... quindi la parte di destra del fold non è utilizzabile in quanto il touch non funziona.. funziona solo la parte sinistra... è evidente che il problema sia la sostituzione dello schermo che mi hanno fatto a luglio... quindi se non mi dovessero passare il telefono in garanzia in teoria dovrei pagare di nuovo altri 540 euro per la sostituzione di un nuovo schermo! che ovviamente non farei. tra oggi e domani cerco di portare il telefono in assistenza ma gia' so come andra' a finire... se servono foto prima di portarlo fammi sapere riccardo che te le invio