Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore alla chiusura del telefono

(Argomento creato il giorno: 24-09-2023 09:52 PM)
702 Visualizzazioni
Members_MVoVmjE
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Scrivo perché possiedo uno z flip 4 da circa 6 mesi, non ho mai avuto e tutt'ora non riscontro problemi persistenti, ma da due giorni a questa parte sto notando un leggero rumore simile a plastica, o una specie di scricchiolio, alla chiusura del telefono. 

Cercando online non trovo molte risposte, c'è chi dice che potrebbe essere entrata polvere nella cerniera (ma credo sia difficile, perché ho una cover protettiva, non chiudo spesso il telefono e ho provato a soffiarlo con aria compressa e non è cambiato nulla) e chi dice che è la pellicola protettiva che potrebbe starsi staccando (e anche li, la mia non ha segni di staccamento, ma non saprei)...

Volevo capire se fosse normale. Ho già mandato il mio zflip in riparazione dopo 1 mese di possesso perché mi era caduto, non so se questo sia effettivamente un problema, o se dopo qualche mese di utilizzo possa essere considerato normale. L'unica cosa che mi preoccupa è che abbia iniziato così dal nulla, sono abbastanza sicura che fino a qualche giorno fa la chiusura fosse silenziosa. Dovrei mandarlo in riparazione?

#zflip #zflip4 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_MVoVmjE,

ti do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione, tanto più visto che il prodotto è già stato consegnato precedentemente in assistenza.

Stabilire se lo scricchiolio che senti possa essere normale o meno è difficile su un canale indiretto come la nostra Community. L'ideale sarebbe proprio richiedere una perizia da parte dei nostri tecnici.

Quello che posso indicarti è che nel suo normale utilizzo, lo smartphone non dovrebbe emettere rumori particolari in fase di apertura e chiusura, quindi è consigliabile richiedere un accertamento ed evitare di aprire e chiudere il prodotto fino al controllo (ovviamente nei limiti del possibile).

Qui trovi tutti i riferimenti dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rosanna83
First Poster
Opzioni
Uguale a me appena comprato e poi subito dopo la riparazione ancora dopo un mese
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Rosanna83, benvenuta nella nostra Community 🤝

In quale centro ti sei recata esattamente, quali recapiti? Quali azioni sono state svolte sul dispositivo, in base alla scheda di lavorazione che ti è stata consegnata?

Tienimi informato, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes