Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero account mediante IMEI prodotto

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 11:22 PM)
152 Visualizzazioni
mazzapede
First Poster
Opzioni

Salve, è possibile ricevere email di recupero password sull'account utilizzato per acquistare un prodotto sullo shop tramite suo IMEI? in quanto avrei bisogno di recuperare prova d'acquisto per la garanzia 

0 Likes
4 Risposte
Myonlyace
Voyager
Opzioni
La fattura (se non l'hai eliminata) dovresti ritrovarla anche sulla mail. Comunque non credo si possa usare imei per recuperare la password se clicchi su ripristina password vuole la mail.Screenshot_20220316-231854_Chrome_20614_1647469213.jpg
0 Likes
mazzapede
First Poster
Opzioni

Il problema è che non riusciamo a ritrovare con quale email è stato acquistato, le stiamo provando tutte. Per questo mi piacerebbe eventualmente comunicando l'IMEI ricevere nuovamente la prova d'acquisto sulla mail utilizzata

0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Non credo ci sia modo. L'unica cosa che mi sento di dirti è prova a chiamare l'assistenza commerciale magari ti sanno dire come fare.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@mazzapede, bentornato nella Community Samsung!

Considerando la tipologia di inconveniente, si rende opportuno fare riferimento al supporto dedicato del nostro reparto commerciale.

I nostri operatori potranno eseguire delle maggiori verifiche in merito al tuo ordine. 

Puoi trovare i canali dedicati Shop&Promozioni qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes