Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo Samsung Z Flip 5g

(Argomento creato il giorno: 27-01-2023 07:37 PM)
253 Visualizzazioni
Ramona82
First Poster
Opzioni

Buonasera, in data 02/07/2021 ho acquistato un Samsung Z Flip 5g , le scrivo per comunicarle che da qualche mese ho riscontrato in molti il mio stesso problema cioè la linea dello schermo nella piegatura del cellulare e successivamente lo schermo che non si accendeva. Con la garanzia vado in un centro Samsung per portarlo in assistenza e mi viene comunicato :"  non rientra nella garanzia perché si sono rotti i cristalli liquidi e per ripararlo vogliono la cifra di euro 450 ". Non è possibile che un cellulare in garanzia (che non ha subito cadute)devo pagarlo di tasca mia. non è possibile che un Top di gamma debba recarmi tale danno comprando un altro cellulare ...l'unico errore che ho fatto era di comprare quel cellulare...perché noi consumatori  dobbiamo pagare le conseguenze? Sono indignata!

4 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Probabilmente hai sbagliato a scrivere perché il galaxy z flip non può essere ancora in garanzia essendo uscito nel 2019, a ogni modo ci sono comunque molti problemi con l'assistenza di samsung ai problemi dei pieghevoli
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ramona82, benvenuta nella nostra Community.

Il dispositivo in tuo possesso è effettivamente il Z Flip prima serie?

Ad ogni modo, vorrei verificare quanto intercorso con il centro assistenza in modo da avere il quadro completo della situazione.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto!

@dado0927, a cosa ti riferisci, esattamente? Possiedi anche tu un foldable?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao Luca se acquistato il 2-7-2021 indipendentemente dal modello il telefono è ancora in garanzia...
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ah si non avevo letto la data