Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Puntino verde sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 09:31 PM)
28083 Visualizzazioni
manusmile
Journeyman
Opzioni
Da oggi...all'improvviso mi è apparso sullo schermo un puntino verde fluo.... considerando che ho avuto un problema con il precedente samsung 🤔 non vorrei si possa espandere e non poter più utilizzare il telefono.... cosa mi consigliate di fare?
19 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

cosa intendi per puntino verde fluo?

Potrebbe anche essere l'indicatore di utilizzo della fotocamera o microfono se hai aggiornato a One UI 4.

Altrimenti, fai un test Red, Green e Blue digitando *#0*# nel dialer telefonico e verifica se lo percepisci anche con questi test.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Se intendi quello che ti conpare quando usi fotocamera o microfono... praricamente con android 12 hanno inserito questa nuova funzione per la privacy che quando un app usa microfono o fotocamera compare questa puntino verde fluo in alto a destra.
Se il tuo si trova in un'altra posizione allora è un altro problema, ma se è in alto a destra vuol dire che una qualsiasi app sta usando fotocamera/microfono in quel momento.
manusmile
Journeyman
Opzioni
No no .. sullo schermo quando lo utilizzo... è un punto al centro dello schermo...più o meno in direzione della chiusura... nn c'entra nulla con la fotocamera
0 Likes
manusmile
Journeyman
Opzioni
Questo test di cui parli ... pensi possa eliminarlo?
Falcox84
Legend
Opzioni
Si è il puntino che ti avvisa che stai usando la camera. Prova ad aprire un app ad esempio la telecamera, e vedreai che ti accenderà la spia. Tu avendo il fold la posizione è diversa rispetto ai cellulari normali. Stessa cosa con il microfono, attiva il registratore vocale...e vedi.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Più che eliminarlo questi test ci dicono se è un problema dello schermo.

A presto.

0 Likes
manusmile
Journeyman
Opzioni
Ok allora ci provo... perché secondo me è proprio un problema dello schermo... perdonami cosa intendi quando dici dialer telefonico?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
L'app telefono dove fai i numeri per chiamare le persone.

A presto.

0 Likes
manusmile
Journeyman
Opzioni
Fatto... si si vede anche facendo questo test....
0 Likes