Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi wifi z fold 3

(Argomento creato il giorno: 14-12-2022 10:40 PM)
2695 Visualizzazioni
Fabiomucc
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema il mio z fold 3 non si connette più a nessun  wifi non mi fa nemmeno mettere la spunta per l'attivazione del wifi nelle impostazioni... 

E nella ricerca del wifi non mi trova nulla cerca ma senza trovare nessuna wifi

Grazie 

27 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

Prova ad avviare il dispositivo in modalità sicura, così facendo il dispositivo caricherà solo le app di sistema. Verifica se così facendo il WiFi funziona.

Per avviare la modalità sicura, vai sul menù di spegnimento e tieni premuto sul pulsante spegnimento, poi clicca sulla voce mod. Sicura.

Facci sapere, a presto!
Mattia
Samsung Maker ★
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Quando si hanno dei problemi con il proprio smartphone, qualunque problema, bisognerebbe riavviare in modalità provvisoria/sicura e vedere se il problema si presenta nuovamente o no in tale modalità.

Se si ripresenta quasi sicuramente è un problema hardware se no è un problema software di app di terze parti installate.

Si potrebbe anche ripristinare le impostazioni di rete, ma attenzione si perdono tutte le password Wi-Fi e gli accoppiamenti Bluetooth.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Fabiomucc
Apprentice
Opzioni
Ciao ho già provato in modalità sicura ma non cambia niente...
0 Likes
Fabiomucc
Apprentice
Opzioni
Ciao ho già privato sia la modalità sicura che il ripristino delle impostazioni di rete ma nulla...
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Allora il problema è sicuramente hardware, quindi assistenza.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
robysncv
First Poster
Opzioni
2000 euro di telefono e ci sono problemi del genere.... nemmeno modelli da 100neuro hanno problemi di questo genere
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @robysncv,

benvenuto in Community!

Mi spiace leggere queste considerazioni. Hai necessità di supporto su un foldable? Se sì, potresti indicarci il modello e se anche tu stai riscontrando una mancata connessione a qualsiasi rete Wi-Fi?

Avere un quadro completo della situazione è fondamentale per poterti fornire un supporto adeguato.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
santolink
First Poster
Opzioni
Anche io ho ugualmente problemi di questo genere wifi e stesso modello all'improvviso..È una vergogna comprare un cellulare ultima generazione e poi alla fine si ferma all'improvviso...Adesso che è finita garanzia trascorsi 24 mesi si devono spendere altri soldi per riparare ...Non ci sono parole
0 Likes
santolink
First Poster
Opzioni
Adesso la samsug ti invia posizione dove ci sono questi centri per riparare mi chiedo per riparare quando tempo trascorrerà e quando mi viene a costare ?..
0 Likes