3 settimane fa
Risolto Andare alla soluzione.
3 settimane fa
3 settimane fa
Ho provato a pulire la partizione della cache con i passaggi specificati da te, la partizione è stata pulita correttamente, ma il problema si propone lo stesso
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Salve, alla fine il display ha proprio smesso di funzionare, credo che sia un vero e proprio problema hw, ho deciso di restiruire il dispositivo in quanto ho ancora il mio galaxy s23 precedente, incredibile come solo dopo pochi mesi lo schermo interno si sia deteriorizzato così
3 settimane fa
Ciao Rob9889,
mi spiace per quanto racconti, e posso assicurarti che uno schermo di norma non si deteriora in modo simile.
La cosa migliore da fare, visto che sembra che il telefono sia ancora entro il periodo di copertura della garanzia, è di far riferimento a un Centro Assistenza Samsung per le opportune verifiche.
Quel che non mi è chiaro è cosa tu intenda con l'averlo restituito, dal momento che anche un eventuale periodo di reso è ormai trascorso.
A ogni modo, colgo l'occasione per segnalarti che potrai prenotare un intervento rapido dalla nostra App dedicata:
- Samsung Members
- Supporto
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Resto a tua disposizione, buona serata.
Michele_P
Samsung Community Expert
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao ellyfil,
capisco il tuo sentimento ma a onor del vero, se fai riferimento alle segnalazioni qui pervenute, la stragrande maggioranza di foldable che ci sono passati in esame -e con nostro grande rammarico- possedevano danni accidentali i quali non rientrano nella copertura della Carta di Garanzia.
Se un dispositivo non presenta danneggiamenti, non vi sono motivi per i quali non debba essere gestito in regime di garanzia.
Vorrei comunque sia accertarmi di quanto intercorso in sede di assistenza nel tuo caso, e a tal proposito ti ho chiesto alcuni dati in privato.
Controlla sul tuo profilo alla sezione Messaggi, ti aspetto.
A presto.
Michele_P
Samsung Community Expert