Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi touch screen

(Argomento creato il giorno: 01-05-2025 12:40 AM)
686 Visualizzazioni
Rob9889
Journeyman
Opzioni
Salve, ho un Galaxy Z Flip 6 con OneUI 7, poco prima dell'ultimo aggiornamento si è presentato un bug, appena aperto il dispositivo per sbloccarlo, il touchscreen non risponde per diverso tempo, che aumenta più il dispositivo è stato chiuso, state riscontrando anche voi questo problema? 
0 Likes
Salta alla soluzione
34 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ellyfil, 

possiamo rassicurarti sul fatto che - sulla base dell'altissimo numero di Foldables immessi sul mercato - non vi alcuna criticità diffusa e/o difetto strutturale. 

Nonostante l'altissima qualità che contraddistingue i nostri prodotti, può capitare che possano manifestarsi degli inconvenienti per i quali è necessario che il prodotto venga riparato presso un nostro centro autorizzato. Per questo motivo, la nostra rete di assistenza ufficiale è sempre a completa disposizione per supportare il cliente durante tutto l'iter assistenziale. 

Naturalmente, il processo di assistenza dovrà essere svolto secondo i Termini&Condizioni della garanzia convenzionale Samsung:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Alla luce di ciò, mio malgrado, devo confermarti quanto già indicato dai colleghi nel corso della discussione. 

Lo staff rimane a disposizione per ulteriori necessità. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert. 

0 Likes
vaniglia77
First Poster
Opzioni
Comunque io ho uno Zflip4 da un anno e tre mesi e nn ho mai avuto un problema di nessun tipo...volevo dirlo per onestà
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @vaniglia77, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza e le tue considerazioni. I vostri feedback per noi sono sempre molto importanti! 😄

Lo Staff della Community è a disposizione per eventuali necessità.

Buona serata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Al75-0
Journeyman
Opzioni
Per onestà posso dire di essermi trovato molto bene con Zflip3, molto bene con Zflip4 e fantasticamente con Zflip5, come ho già detto in precedenza. Purtroppo i problemi li ho avuti solo sullo Zflop6 e questo mi ha fatto decidere di smettere con i pieghevoli Samsung. Al momento ho preso un S25 che è veramente bello e tra qualche mese riprenderò un pieghevole ma sarà un Razr60 ultra. Niente da dire sul servizio assistenza Samsung, sempre veloce e preciso, le 2 volte in 5 mesi che l'ho utilizzato ha svolto un ottimo lavoro.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Al75-0,

ti ringrazio per aver condiviso le tue considerazioni con la community, mi fa davvero piacere sapere che ti trovi bene con il Galaxy S25. 😊

Mi dispiace, invece, che tu abbia riscontrato anomalie con il modello Galaxy Flip 6. Spero che in futuro tu possa nuovamente affidarti a dispositivi di questa gamma, sono certa che si sia trattato di un caso isolato.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità! 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes