in data 01-05-2025 12:40 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-05-2025 10:00 AM
Ciao ellyfil,
possiamo rassicurarti sul fatto che - sulla base dell'altissimo numero di Foldables immessi sul mercato - non vi alcuna criticità diffusa e/o difetto strutturale.
Nonostante l'altissima qualità che contraddistingue i nostri prodotti, può capitare che possano manifestarsi degli inconvenienti per i quali è necessario che il prodotto venga riparato presso un nostro centro autorizzato. Per questo motivo, la nostra rete di assistenza ufficiale è sempre a completa disposizione per supportare il cliente durante tutto l'iter assistenziale.
Naturalmente, il processo di assistenza dovrà essere svolto secondo i Termini&Condizioni della garanzia convenzionale Samsung:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Alla luce di ciò, mio malgrado, devo confermarti quanto già indicato dai colleghi nel corso della discussione.
Lo staff rimane a disposizione per ulteriori necessità.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.
in data 31-05-2025 08:30 PM
in data 04-06-2025 05:06 PM
Ciao @vaniglia77, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza e le tue considerazioni. I vostri feedback per noi sono sempre molto importanti! 😄
Lo Staff della Community è a disposizione per eventuali necessità.
Buona serata!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
un mese fa
4 settimane fa
Ciao @Al75-0,
ti ringrazio per aver condiviso le tue considerazioni con la community, mi fa davvero piacere sapere che ti trovi bene con il Galaxy S25. 😊
Mi dispiace, invece, che tu abbia riscontrato anomalie con il modello Galaxy Flip 6. Spero che in futuro tu possa nuovamente affidarti a dispositivi di questa gamma, sono certa che si sia trattato di un caso isolato.
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità! 🤝
A presto,
Jessica_A
Samsung Community Expert