Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con microfono e messaggi audio Galaxy Z Flip 5

(Argomento creato il giorno: 26-03-2024 12:19 PM)
606 Visualizzazioni
fabiodepiano
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, volevo segnalare questo problema, magari è capitato anche a voi, ma vi posso assicurare che io e il centro assistenza non sappiamo darci una motivazione.

Mi capita, tipo 2 volte su 5, che quando mando messaggi audio da Whatsapp, Instagram e Messenger, l'audio risulta silenzioso, o si sente poco tipo ovattato. Diciamo che anche quando l'audio è buono, risulta cmq più basso della norma.

Ovviamente questo problema lo riscontra anche chi riceve il messaggio audio.

Anche provando con l'applicazione "registratore" capita che l'audio sia vuoto o ovattato.

La telefonata funziona, anche il vivavoce.

Tra l'altro in un messaggio audio, mentre si sente il mio tono di voce normale, nello stesso, poi si abbassa di colpo fino a non sentirsi più.

Il centro assistenza ha già provveduto alla sostituzione del microfono, ma il problema persiste.

Telefono nuovo, con meno di un mese di vita, chiaramente aggiornato, anche le app, e non è mai caduto.

0 Likes
13 Risposte
fabiodepiano
Journeyman
Opzioni

Cioè, è così complicato darmi un altro telefono ?

Questo ve lo riprendete, lo aggiustate come si deve e lo rivendete per nuovo, che non ha nemmeno la polvere sopra... mah

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fabiodepiano,

capisco il tuo punto di vista, ma occorre considerare come alla luce dei cicli di test hardware-software svolti presso il centro assistenza non siano emerse anomalie.

Lato Samsung, il prodotto è pertanto in specifica.

Ti raccomando di verificare con periodicità la disponibilità di nuovi aggiornamenti per le App, in modo da tenerne alta l'efficienza.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione :handshake:.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
fabiodepiano
Journeyman
Opzioni
Ma come non sono emerse anomalie se l hanno visto, cioè udito con le loro orecchie.
Non è stata trovata una soluzione è viene attribuito all app, quando basterebbe verificare il tutto con un altro dispositivo...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao fabiodepiano,

ho provveduto a contattarti provatamente, per fornirti alcuni dettagli in merito al tuo caso.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes