in data 10-10-2022 01:42 AM
in data 03-10-2023 12:25 PM
Ciao @marco1076,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo dispositivo.
Al fine di poterti offrire un supporto mirato, avrei necessità di avere maggiori dettagli in merito al tuo specifico caso.
Quale dispositivo possiedi esattamente?
Hai rilevato delle criticità con l'utilizzo della rete dati o della rete wi-fi?
Oltre a eseguire il reset, hai avuto modo di svolgere delle ulteriori verifiche?
Fammi sapere, grazie!
Tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle opportune analisi.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 18-10-2023 05:16 PM
Buongiorno,
A me non solo è successo lo stesso da settimana scorsa.... Ma l'ho anche inviato a Torino al servizio ed hanno cambiato solo il film dello schermo interno senza guardare questo problema....
E sono quasi 2 settimane senza il mio cellulare e con un Redmi in prestito dalla mia azienda....
Eviterò tutto aggiornamento in futuro... Se casomai riescono a ridarmi il mio cellulare con 11 mesi di uso.... 160€ per mese...
in data 18-10-2023 05:49 PM
Ciao Members_LXCK4a3, benvenuto sulla Community Samsung!
Quando hai consegnato il dispositivo al centro di assistenza hai segnalato tali difficoltà sulla rete?
Da quanto ho compreso, attualmente non sei ancora in possesso del prodotto e sei in attesa che ti venga riconsegnato: è corretto? In tal caso, in che modo hai stabilito che le difficoltà sulle reti non sono state verificate? Potresti dirci di più?
Se il telefono si trova ancora presso il centro, vorrei avviare una verifica sui nostri sistemi: a tal fine, ti chiedo di comunicarmi privatamente il codice IMEI del dispositivo, che puoi trovare nell'etichetta sulla scatola (se la possiedi ancora) o nel documento rilasciato dai tecnici del centro in fase di ritiro.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 23-10-2023 12:21 PM
Ciao djangel. Hai risolto? Ho il tuo stesso problema con aggiornamento effettuato questa mattina
in data 23-10-2023 12:24 PM
Buongiorno Veronica ho lo stesso problema di djangel. Ma non potrei ripristinare l'ultima versione funzionante? Ho effettuato aggiornamento questa mattina e non vedo reti WIFI
in data 23-10-2023 12:36 PM
in data 04-11-2023 03:46 AM
in data 06-11-2023 04:32 PM
Ciao Saveriox63, benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli su quanto accade?
Non hai nessuna segnale solo con il modem domestico, o anche con altre reti esterne? E sfruttando la connessione ceduta in hotspot da un altro dispositivo, come va?
Inoltre, hai già provato a seguire le procedure proposte in precedenza in questa discussione?
Fammi sapere, resto a disposizione 🙂
Buona serata!
in data 04-12-2023 07:55 PM
buona sera riscontro medesimo problema il mio fold4 dal ultimo aggiornamento non permette la selezione del wi-fi ne quella del router wi-fi appena si laga ritorna in posizione non attiva ho provato vari ria vi del telefono nulla soluzione plase .
in data 05-12-2023 03:46 PM
Ciao @paolo tucci,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto mirato, avrei necessità di avere maggiori dettagli in merito al tuo caso.
Cosa intendi esattamente con "non permette la selezione del wi-fi ne quella del router wi-fi"?
Se premi sull'icona del Wi-Fi la funzione non si attiva? Oppure il Wi-Fi si attiva correttamente ma selezionando una determinata rete il dispositivo non riesce a connettersi?
Ti viene mostrato un messaggio di errore in particolare?
Hai provato con varie reti Wi-Fi?
Ad ogni modo, come prima cosa, ti consiglio di svolgere un ripristino delle impostazioni di rete così da poter correggere eventuali errori.
Segui questi passaggi:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter proseguire con le opportune analisi.
Mi fai sapere? Grazie!
A presto 😊