in data 28-03-2022 07:57 PM
Salve,
Ho acquistato presso Unieuro un samsung z flip 3 a Dicembre 2021. Ultimamente mi sono accorta che è spuntato un pixel verde sul display quindi credo si sia bruciato. Ho provato a portarlo in un centro assistenza autorizzato ma mi hanno respinto la pratica in quanto l'hanno ritenuto un danno causato da me ma io non l'ho mai fatto cadere; come posso risolvere perchè altri centri di riparazione mi hanno chiesto cifre spropositate per un telefono di alto target acquistato poi da veramente pochi mesi.
Grazie in anticipo per chi risponderà.
in data 29-03-2022 02:11 AM
in data 29-03-2022 09:55 AM
già fatto ma non si risolve...
26-05-2022 01:42 PM - modificato 26-05-2022 02:05 PM
ciao, Identica cosa a me pixel verde vicino alla piega, sto aspettando risposta da un centro samsung, come hai risolto?
in data 07-01-2024 11:39 PM
in data 08-01-2024 02:34 PM
Ciao criron, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto riscontri sul tuo Galaxy!
Potresti dirmi se la riga verde risulta visibile a prescindere dalla schermata che vai a visionare? Se riavvii lo smartphone, questa persiste o tende a scomparire in determinate circostanze?
Posso dirti che, se la riga è visibile su qualsiasi schermata, è molto probabile che questa derivi da un guasto sul display: tuttavia, al fine di essere certi della natura hardware dell'inconveniente, puoi eseguire questo rapido test ⬇️
Questo test consente di verificare il funzionamento dello schermo a livello hardware, escludendo possibili inconvenienti software in corso: per questo motivo, se la riga è visibile anche in queste schermate, abbiamo la conferma che si tratta di un difetto hardware e non di un'anomalia causata da un'anomalia a livello software.
In questa circostanza, potrai fare riferimento al centro di assistenza autorizzato più vicino a te, che puoi trovare cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In alternativa, potrai indicare a noi questo dato e avremo cura di suggerirti il centro di zona.
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Siamo a tua disposizione!
Ciao
in data 08-01-2024 02:39 PM
in data 08-01-2024 02:41 PM
in data 09-01-2024 10:14 AM
Ciao @criron,
mi spiace ma devo confermare, viste le ulteriori precisazioni che hai fornito, l'assoluta necessità di un intervento tecnico sul tuo Flip3.
Trovi l'elenco dei centri nel link indicato da Veronica, che per comodità riporto nuovamente:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
La garanzia ha durata di due anni: dal momento che il prodotto è stato acquistato nel Novembre 2022, scadrà nel Novembre del 2024.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 21-09-2024 02:09 AM