Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pixel bruciati lungo la piega

(Argomento creato il giorno: 27-10-2024 01:51 AM)
206 Visualizzazioni
Members_u7aAl6o
Apprentice
Opzioni

Nel mio z fold 5, a 4 cm dal bordo inferiore, nel display interno, nella parte centrale lungo la piega e anche a 3 mm da questa sulla sinistra si è formata una vistosa chiazza  verde.

Lo smartphone ha 10 mesi, la sostituzione del display è coperta da garanzia?

5 Risposte
Members_u7aAl6o
Apprentice
Opzioni

IMG-20241027-WA0000.jpg

IMG-20241027-WA0001.jpg

0 Likes
Samu2718
Navigator
Opzioni
Ma il telefono ha subito cadute o danni in generale?
0 Likes
Members_u7aAl6o
Apprentice
Opzioni

Nulla di tutto ciò!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

affinché si possa determinare se passa in Garanzia bisogna che sia periziato presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza ).

Se ti rechi presso un Samsung Customer Service e ottieni una perizia loro poi ti sapranno dire come si può intervenire (in caso di Garanzia non dimenticarli il titolo di acquisto del tuo dispositivo).

Successivamente se dovessi avere altre domande qui in Community vi è il supporto dei Samsung Expert oppure puoi raggiungere il supporto via WhatsApp attraverso samsung.com/it/support/whatsapp .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Members_u7aAl6o, mi spiace per la situazione. 

Tuttavia, in questo caso, non posso che confermare quanto gentilmente indicato da @danitudi971, che ringrazio per l'intervento. 

Considerando la condizione che hai riscontrato sul tuo disositivo, infatti, essendo, con forte probabilità, un'anomalia hardware riguardante il display, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes