in data 22-03-2023 12:56 PM
Ciao a tutti, sono un possessore di Z flip 4 da meno di 6 mesi e la pellicola interna all'altezza delle giunture già si sta sollevando, nonostante un utilizzo parco ed attento.
Si può portarlo in assistenza per farsela sostituire in garanzia?
in data 22-03-2023 01:00 PM
in data 22-03-2023 02:32 PM
e se la rimuovo,realmente si rovina lo schermo?
in data 22-03-2023 02:43 PM - data ultima modifica 22-03-2023 03:48 PM autore Andrea_M
Io, anche se ho il Fold 3, dopo averlo acquistato la pellicola mi è durata poco più di 2 mesi. Sono tornato in negozio ma la garanzia non copre la pellicola. Quindi me ne sono fatta mettere un' altra pagando 40€ nel negozio Unieuro -dove acquistai il dispositivo- e mi durò 4-5 mesi. Però mi dissero "nel caso si tolga venga qui con pellicola e scontrino e le rimettiamo la pellicola con 5€".
Tornai così nel negozio sopra citato e mi dissero "no, non mettiamo più le pellicole nei fold e le sconsigliamo di metterla". Io dissi più volte che, come diceva la carta firmata da loro, ritornando con 5€ me l' avrebbero rimessa ma non c'è stato verso. E quindi ora sono da 6 mesi senza pellicola dopo essere stato [RIMOSSO] 2 volte: dalla Samsung e dal Unieuro!
in data 22-03-2023 02:48 PM
in data 22-03-2023 02:51 PM
in data 22-03-2023 02:54 PM
22-03-2023 04:31 PM - modificato 22-03-2023 04:32 PM
Ciao a tutti,
@Jamma_Flip, mi preme informarti che, la pellicola applicata sullo schermo dei nostri Galaxy Z Flip e Fold, consiste in una protezione aggiuntiva che, se rimossa, non comporta la perdita della Garanzia e non incide sul corretto funzionamento.
Tuttavia, recandoti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato, i nostri tecnici, in seguito a una perizia, potranno fornirti tutti i dettagli e sapranno indicarti se sarà possibile procedere con la riparazione in Garanzia.
Ad ogni modo, in questo caso, potrai decidere di agire in vari modi:
- Tenere la pellicola in questo stato, se lo scollamento non ne ostacola l'utilizzo;
- Rimuoverla completamente, prestando la massima attenzione al fine di non danneggiare lo schermo;
- Farla sostituire presso un nostro Centro di Assistenza autorizzato e abilitato per eseguire questa procedura.
Fornendomi il CAP della tua città potrò indicarti il Centro Assistenza più vicino a te che potrà effettuare tale operazione.
@LucaStea97, sono davvero spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, mi preme informarti che, per poter procedere con tali operazioni, suggeriamo sempre di recarsi presso i nostri Centri Assistenza Autorizzati.
Tieni presente che, quella applicata ai nostri dispositivi pieghevoli, è una pellicola particolare e può essere applicata correttamente solo dai nostri tecnici mediante appositi macchinari.
Pertanto, qualora volessi effettuare l'operazione presso un nostro Centro Autorizzato, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona.
Grazie.
A presto!
in data 22-03-2023 04:43 PM
in data 23-03-2023 12:28 PM
Ciao LucaStea97,
il centro assistenza ufficiale abilitato al cambio pellicole più vicino a te si trova a Mestre, ai seguenti recapiti:
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.