Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola interna fold 3

(Argomento creato il giorno: 06-11-2023 04:38 PM)
70 Visualizzazioni
Pucktechnik
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho la pellicola interna che si sta staccando nella parte che si piega. La domanda è se si può sostituire senza problemi o se può creare danni allo schermo
48 Risposte
Fabioek4
First Poster
Opzioni
Buonasera c è un centro a Cagliari per poter cambiare pellicola interna?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Fabioek4,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato al fine di poterti richiedere alcuni dati fondamentali per svolgere delle verifiche. 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Manu880504
First Poster
Opzioni
Salve o uno zfold 3 portato a ripare lo schermo rotto per difetto di fabbrica. Mi hanno detto loro cambiato batterie schermo e messo pellicola. 1settimana dopo la pellicola presenta bolle e righe di scollatura. So che se vado la cambiano ma se la tolgo non posso metterne una io o so obbligato a mettere le loro perché particolare? Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Manu880504, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che non ci sono divieti nell'applicare una pellicola di terze parti, anche se non lo raccomandiamo poichè si tratta di prodotti non certificati che potrebbero differire dalle caratteristiche materiali richieste dal dispositivo pieghevole.

Ad ogni modo, in quale centro assistenza ti sei recato esattamente, quali recapiti?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gina9691
First Poster
Opzioni
Salve, ho un Samsung zeta fold 3. Si sta staccando la pellicola sullo schermo pieghevole. C'è un centro per sostituirlo in provincia di Modena?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gina9691, benvenuta nella nostra Community!

In base alla zona descritta, il centro assistenza ufficiale e abilitato al cambio delle pellicole più vicino a te si trova a Bologna, ai seguenti recapiti:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Ironman_mg
First Poster
Opzioni
È possibile togliere la pellicola e lasciarlo senza, visto che sembra sia un problema farla durare attacata con un uso normale, ci sono controindicazioni?
0 Likes
Giuseppe73_
Explorer
Opzioni

Buon giorno,

sono comparse delle bolle nella zona centrale/inizio laterale destra dello schermo principale dello Z Fold 3. 

Vorrei conoscere il centro di assistenza autorizzato più vicino alla città di Bari, modalità (link da seguire) per chiedere un preventivo e tempi in caso di servizio ritiro e se è tutto a mio carico, pur essendo in periodo di garanzia. Grazie Giuseppe

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Giuseppe73_,

ti ho inviato un messaggio privato. 😊

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes