Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PELLICOLA FOLD3

(Argomento creato il giorno: 16-05-2023 01:38 PM)
147 Visualizzazioni
MARCO8101
First Poster
Opzioni
Buongiorno dico soltanto che dopo aver sostituito la pellicola il 12/4 in un centro assistenza Samsung... Mi sono ritrovato il giorno 27/5 con la pellicola staccata sempre al centro dello smartphone... Chiamo il centro assistenza e mi dice di riportare il telefono al centro assistenza che l'avrebbero sostituita... Per motivi di lavoro mi sono recato oggi 16/5 e mi dicono che non è possibile "ma non perché mi sono recato oggi... Ma perché loro la sostituiscono una sola volta gratuitamente" e devo pagare la bellezza di 49 EURO... fosse successo dopo 1 anno li avrei anche spesi... Ma dopo 10 giorni, è proprio una VERGOGNA. VERGOGNA VERGOGNA... HO DECISO CHE LO TERRÒ COSÌ... COSÌ QUANDO LE PERSONE MI CHIEDERANNO COME MI TROVO CON QUESTO SMARTPHONE SENZA DIRE NULLA GLI FARÒ VEDERE LO SCHERMO.... PENSA CHE BELLA PUBBLICITÀ.. 
0 Likes
1 Rispondere
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao MARCO8101,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:

Comprendo il tuo disappunto, sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso. Per procedere in tal senso ti invito a inoltrarmi, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI del prodotto in oggetto.

Ti ricordo che potrai reperire quest'ultima informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto....

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1684239081526.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert